Assieme a Cri - Girasoli e Crocette e ad una parte della nostra "allegra brigata" ecco un altro sal.

Si tratta di "Owl Family Tree" di Alessandra Adelaide Needleworks, un quadro di meravigliosi colorati gufetti di tutte le età.
Le mie compagne di sal hanno già ricamato i primi tre gufi mentre io mi sono messa al lavoro solo adesso, ma conto di riuscire a raggiungerle presto.
Data la quantità di gufetti, sarà un lavoro che occuperà parecchio tempo, intanto iniziamo con il primo gufetto in cima all'albero.
9 commenti:
ottima scelta sarà bello seguirvi
buon lavoro
Silvana
Ciao Margherita, ma quanto è carino questo schema, pieno di colori, vivace ed allegro....buon lavoro. Seguirò sicuramente tutti i tuoi avanzamenti. Un bacione Gisella
Brava Marghe e vedrai come recupererai in fretta, la sola cosa noiosa di questo ricamo è il tronco dell'albero, ma i gufini sono una meraviglia!
Baci
cri
Bravissima Marghe, vedrai che in men che non si dica ci avrai raggiunte!!!! E Cri ha ragione ....la sola cosa noiosa è il tronco per il resto sono carinissimi i gufetti!!!
bacione Anto
Ciao Margherita , che belli i gufetti , io li amo tantissimo , sono buffi e simpatici. Ti abbracci forte , forte. Mirtilla ♥
Ottima scelta Margherita e sai come si dice chi ben comincia è già metà dell'opera!
Buon lavoro!
Giovanna
chi ben incomincia....il primo è bello ...sicuramente gli altri arriveranno veloci.glo
I gufi ormai ci appassionano tutte! Vedrai che in men che non si dica sarà concluso.. troppo bello!!!
la gufomania sta dilagando dapperttutto. Ricami, stampe su tovaglie, tazze, pantofole, etc...
molto bello questo ricamone.
buone crocette carissima
Posta un commento