Non so se mi capiterà nuovamente un'estate così musicale, quindi in questi giorni di concerti live è vietato pensare ai problemi correlati alla loro partecipazione.
Stavolta è toccato ai mitici Depeche Mode riportarmi sulla mia meravigliosa nuvoletta musicale in una caldissima e afosa serata a Milano in uno stadio San Siro sold out. L'unico peccato è che a San Siro bisogna chiudere la musica alle 11,30 ..... ma come si fa???????
Due ore e mezza di musica ad un livello stratosferico, loro sono esagerati come gruppo e ieri erano in formissima, ma Dave Gahan, il cantante, sul palco è assolutamente unico, esagerato, sensuale ma mai volgare, un altro concerto assolutamente indimenticabile.
Ero talmente immersa nella musica che ho fatto pure poche foto rispetto a quello che è la mia media, ma non riuscivo a togliere la mia attenzione da loro, una full immersion assoluta e totale, non semplicemente un concerto, ma qualcosa di coinvolgente e intenso da condividere con gli amici, ben 60.000 amici.
E' stato tutto un crescendo di emozione, un perfetto
feeling con il pubblico fino all’esplosione finale quando migliaia di
mani alzate al cielo salutavano la fine - peccato :-((( - di uno
spettacolo che ha incantato tutti e che per due ore ha sospeso il tempo e l'ha fatto diventare pura magia.
4 commenti:
Ciao,
Io amo un'altro genere musicale ma non importa comunque la musica dal vivo è sempre una grande emozione! C'è la condivisione con altri di sensazioni...un sentiere tutti insieme come se fosse un unico corpo o mente! E' bello!
Mery
Wau...la mia amica è rook!!
Vedo che la tua estate è scandita da concerti, brava, ciao ciao Gisella
Ciao Margherita, sapendo quanto ami la musica sono proprio contenta di vedere come te la stai godendo bene :-)
Un bacio, Lò
Ma quanto ti stai divertendo? :o))) Sono contenta per te Marghe!
Un abbraccione
cri
Posta un commento