Eccoci arrivate al primo appuntamento con questo Sal particolare ideato da Argante - Il Filo Incantato su schemi Christmas tree II di The Prairie Schooler.
Il primo disegno da eseguire era il cervo, detto fatto e fra un pomeriggio e una serata di una domenica un po' sotto tono ecco il ricamo finito.
Ricamato su lino Zweigart color menta, ne farò sicuramente quattro alberelli, come nello schema originale, ma tra le mie stoffe non ho trovato una stoffa natalizia che si adattasse, quindi, visto che comunque non ho trovato nemmeno i vasetti in cui inserire gli alberelli, l'assemblaggio è momentaneamente rimandato non appena avrò trovato tutto il materiale necessario.
Essere a giugno e pensare già a Natale, può sembrare strano? fuori posto? da pazzoidi? no, semplicemente Natale è Natale ed è sempre il momento buono per pensarci.
7 commenti:
è un lavoro stupendo
Bellissimo, e devo dire che mi piace questo colore inusuale di lino. Strano pensare al Natale. Io sto già ricamando alcuni piccoli regali natalizi!!!! E poi.... vuoi mettere quelle belle temperature fredde........
Per me ogni momento è buono per pensare al natale!Il lavoro uscirà benissimo! Ti auguro una felice settimana,un abbraccio Monica
io direi ....meglio prendersi per tempo...poi corre talmente veloce che siamo prestissimo a Natale vedrai
ciao Pat
Naaaaaa io ho appena iniziato un JJ con due bei pupazzoni di neve, quindi....:o))))) e poi pensare al natale fa bene tutto l'anno!
Un abbraccio
cri
non è mai presto per inziare a crocettare qualcosa di natalizio, fai benissimo a portarti avanti.
oh tesoro, non ho ancora postato!!!! Ma la tua versione è identica alla mia, abbiamo utilizzato la stessa stoffina, che bello, verrà un sal bellissimo!!!!
Buona domenica
Arghi
Posta un commento