Pat - Il pollaio mi chiede se non ho il turbo ago, è che, non so come, ma gennaio e febbraio sono sempre mesi molto produttivi, pieni di idee, di voglia di fare, di progettare per il resto dell'anno.
E poi ad ogni mio problema casalingo/familiare/lavorativo - purtroppo tanti, troppi - corrisponde un bisogno pazzesco di crocette per alleviare i miei pensieri, magari cose senza ancora un posizionamento preciso, ma fatte proprio per il gusto di crocettare e per non pensare, per poter poi vivere la soddisfazione di un nuovo lavoro finito.

Intanto l'omino è fatto ed è bellissimo, adesso lo lascio un attimo nella busta delle meraviglie (??!!) in attesa che questa benedetta cornice esca dal suo nascondiglio.
6 commenti:
Hai fatto benissimo a ricamarlo...hai ragione...è davvero bellissimo...e se la cornice non si trova, sono sicura che troverai un modo alternativo per valorizzarlo! Buona domenica!!! nadia
Io crocetto proprio per lo stesso motivo tuo, al di là poi del fatto che mi piace anche un sacco farlo...
Baci
cri
Bello anche questo ;-)
Buona settimana, Lò
ribadisco......turbo ago al cubo!!!!.........
va beh dirai tu, poi ci sono i mesi caldi, quelli dell'apatia.....però intanto ci stracci tutte!!!.
proprio bello il tuo omino di neve....e chissà com'è cicciottosa la tua busta delle meraviglie
pat
Beh, sì, ormai è risaputo che nell'armadio nascondi una fatina del ricamo che ti aiuta a fare i tuoi numerosi lavori. Altrimenti, come si spiega questa velocità? ;)
Grazie del commento: sono proprio contenta di averti segnalato due cose che non conoscevi. Magari un giorno riusciamo a fare una spedizione insieme.
Bacibaci,
I.
Ciao Margherita, che i tuoi lavori sono bellissimi è fuori discussione, ma questo pupazzo di neve su tessuto in lino color biscotto è dolcissimo!
Complimentissimi!
La prossima volta potremo vederci tutte e tre insieme, cosa ne dici?
Baciotti.
Francy
Posta un commento