Stavolta perfettamente puntuale con la scadenza del Sal Smaltimento Ricamabili di Vale, ecco l'asciugapiatti Stafil ricamato con un semplice rametto di fiori gialli e la compagnia di una piccola farfalla tratti da un libro Rico Design.
Ebbene si, devo ammetterlo, Ila - La Pecora Rosa ha scoperto il mio segreto: nella mia credenza dei ricami vive una fatina che in periodi di grande voglia di fare come questo esce dal suo regno e mi da una mano facendo volare velocissime le mie mani.
10 commenti:
come detto via @ questo ricamo è delizioso, fresco così evocante la primavera........
falla passare anche di qui la tua fatina...non guasterebbe mica!!!
pat
Molto bello, delicato :-)
Ma quante cose hai già ricamato per questo SAL? Ho perso il conto ;-)
Baci, Lò
smaltire smaltire smaltire, me lo ripeto continuamente ma fin'ora sono riuscita giusto a mettere due lettere su un bordino, complimenti a te, smaltitrice (mna si dice così?!??!) DOC!
coraggio! Smaltire è dura, ma poi che soddisfazione!!!!!
Forza e coraggio che lo smaltimento è un passaggio!!!!
Arghi
Mi sono appena iscritta anche io a questo sal :)
L'asciugapiatti è bellissimo, proprio nei colori che io amo!
E volevo farti i complimenti anche per la scatola in legno del tè.. é bellissima!
Pisi
Un ricamo molto raffinato e fresco. Mi piace molto. Ciao Ornella
cavolo Margherita, era da un sacco di tempo che non venivo a trovarti sul blog ...COMPLIMENTI !!!
quante cose meravigliose che hai fatto !
sono tornata indietro , nelle varie pagine del blog e ho visto tantissimi capolavori ... da rimanere a bocca aperta !
brava !
tornerò presto , un abbraccio Luly
www.lemiextte.over-blog.it
^_____^ Ecco, lo dicevo, io!!!
Ogni volta che passo di qui rimango basita. Nel tempo in cui, con una discreta fatica, metto insieme un post, tu ne hai già fatti quattro e belli pieni di contenuti crocettosi. La smetti? ;)
Un bacione,
I.
sara' anche un lavoretto semplice ma di grande effetto direi...ciao
Pat
Posta un commento