Metti un pomeriggio d'agosto, pieno di pioggia e freddo, nuvole basse e ancora pioggia, ma proprio secchiate d'acqua che ti chiedi da dove arrivi tutta.
Ma tu decidi che, nonostante il tempo ti faccia pensare ad un pomeriggio sotto il piumone con un tea caldo, non puoi mancare ad un appuntamento con un'amica e le sue creazioni.
Ed è così che, dopo la lezione di matematica del pargolo, prendi la strada per la val di Fiemme, per l'esattezza si va a Ziano. Ed è qui che ho appuntamento con Ilaria - La Pecora Rosa, le sue creazioni e le creazioni dell'Associazione La Voce delle donne.
Già l'ambientazione è bellissima, un vecchio e rustico tabià (un fienile)

Impossibile!! Mi sono trattenuta, ma qualcosa ho dovuto prendere. Ditemi come potevo lasciare solo un angioletto così "angelico"? E i cuori Biedermeier? Le creazioni di Ila, potevo mai lasciarle? E la tegola, che andrà a schermare una lampada nello studio di mio marito?
E posso assicurarvi che avrei comperato altro, molto altro, perchè davvero tutto meritava.
E il regalo straordinario del titolo?
Arriva adesso, poco prima dei saluti, Ila ha pensato bene di donarmi il mio primo pin keep.

E sapete il motivo di questo regalo? Tutto è nato al mercatino di S. Massenza dello s

Tant'è che per un regalo per me così prezioso, mio figlio ha pensato bene di costruire un cavalletto in puro stile Lego che mi permettesse di tenerlo in bella vista sulla scrivania.
Così adesso ho un bellissimo pin keep sorretto da un altrettanto bellissimo cavalletto che accompagneranno le mie giornate creative.
3 commenti:
Devi aver trascorso proprio una bella giornata, peccato solo il maltempo. Bellissimi i tuoi acquisti e il regalo.
Mariagrazia
Che bello, che bello! Cose che a me mancano!
Ciao ,
Miriam
Ma che dolce il tuo pargolo!
Elenina
Posta un commento