Da non crederci!!!
Nessun miracolo particolare, questo anticipo è dovuto in parte al fatto che normalmente a gennaio non ho lavori su commissione da fare e in parte al fatto che la prossima settimana deve essere pronto il SAL Birdwatcher di J.J. lanciato da Loredana.

Per la prossima tappa devo decidere se concludere tutta la parte bianca della gonna e parte di perline e filati speciali o se lanciarmi sul viso.
7 commenti:
..... BELLISSIMA !!!
e pensare che anch'io qualche anno fà l'avevo iniziata su aida (per fortuna avevo fatto "poco" ), e poi .... non sono più riuscita a portarla avanti !
la rifarò !!!
ancora tanti complimenti !
Luly
www.lemiextte.over-blog.it
stasera c'e' l'incontro delle ragazze trentine a Dro, io non andro' perche' ho l'influenza ma prima o poi mi piacerebbe che partecipassi anche tu, ottima occasione anche per conoscerci finalmente
ciao Pat
Ciao, grazie per aver fatto un salto nel mio blog...nato da pochissimo! Io ti seguo da parecchio solo che prima non avendo un mio blog personale era più complicato lasciare un mio commento. I tuoi lavori mi piacciono davvero molto, complimenti. Già...figli adolescenti...io ne ho 2 e certi giorni sembra facciano gara per chi fa le bizze peggiori!!! Baci Gisella
Grazie della visita!
Il tuo blog è molto bello e fai lavori importanti. Sei brava!
In più scopro che sei trentina e conosci la Pat!!!??
Che bello Ciao Ornella
Che ricamo stupendo!!
Immagino alla fine che meraviglia...brava!!
Bacio
Anto:o)
P.S. venerdì saremo da Noemi per il nostro incontro!!
Brava Margherita, è splendida, ho sempre avuto un debole per questo schema!!!
Vale
E'un lavoro molpo importante e impegnativo!
bravissima!
Mary
Posta un commento