
E che sia finito davvero!!
Sono due mesi che faccio tira e molla: un paio di post, poi sparisco, poi torno con un altro paio di post e poi sparisco di nuovo, guardiamo se adesso torno ad essere puntuale.
Ho parecchie foto da postare, pensieri da riferire, pensate pazzesche di queste ultime 2 settimane di noia (ma su quelle è meglio sorvolare.....), nonchè tanto, tanto lavoro da rimettere in pari a casa, in ufficio, nel mio punto croce.
Con tutto una marea di cose da fare, io che faccio? Seguo il giro d'Italia alla televisione tutti i giorni e intendo proprio tutti i giorni (Forza Gibo! Dai Cunego! Siete grandi!), insegno ad Ale a farsi il suo blog, privato, ma intanto sta imparando e tra un po' penso che sarò io a chiedere consiglio a lui e, miticissimo, si comincia a parlare di ferie.
Ferie!!
Parola mitica che fa risorgere chiunque.Premesso che i soldi sono pochi, molto pochi, e fatti bene 2 conti, mio figlio lo spedisco una settimana in montagna (perchè noi dove siamo?!?!

Adesso torno a organizzare e vedere da dove partire per mettermi in pari ....
2 commenti:
Eh, anche per me il periodo è pieno di impegni, quindi capisco che programmare le ferie sia una boccata d'ossigeno... Bella la Baviera, pure a me piace moltissimo e Monaco cresce sempre più in ordine ed eleganza.
Ho visto la tua fotografia per il concorso e l'ho votata perchè è la mia stessa terra e il cuore l'ha riconosciuta subito... ^___^
Baci,
Ila*
P.S. Grazie per i complimenti al mio ricamo per la competition: se ti va, puoi votarmi...
Monaco!!! è tanto che voglio andarci!!! chissà quando...
anche io ferie solo a settembre e per ora neanche ci penso... tanto al momento i soldi proprio non ci sono (devo rifare gli infissi... sigh!)
Posta un commento