
Da quando ho aperto il sito dove vendo i miei lavori, non passa quasi giorno senza che qualcuno mi chieda fotocopie di schemi.
Premetto che anch'io ho usufruito di fotocopie di schemi, e di questo non vado certo fiera, così come ho fatto fotocopie in caso di bisogno, e per bisogno lo farei ancora, ad un certo punto però mi sono resa conto di quanto fosse ingiusto quello che stavo facendo nei confronti delle persone che lavoravano a quegli schemi ed ho deciso che avrei utilizzato solo gli schemi originali che mi sarei potuta permettere.
Scusatemi lo sfogo, sarò anche pomposa, antipatica, rigida, ditemi tutto quello che volete, ma cosa avreste risposto a chi scrive questo "Visto i lavori che fa, avrà sicuramente molti schemi; gradirei mi mandasse le fotocopie di questi schemi ...... segue lista Lavender, Mirabilia, Parolin, e via di questo passo".
4 commenti:
Margherita cara non avevo letto il tuo post prima della mail ti capisco perfettamente ma spero che tu abbia colto la mia buona fede un bacio e complimenti per i lavori del post precedente Milena a
anche la lista!!!! ma non ci posso credere ..... la sfacciataggine non ha limiti
tutta la mia comprensione
Ciao carissima, ho ben presente la situazione che descrivi... però a me non danno mai del lei!!
Battuta a parte, immagino ci voglia una buona dose di sfacciataggine per chiedere a sconosciuti... ma certi hanno dei toni veramente pretenziosi e cafoni :-(
A certa gente non si risponde, non ne vale la pena :-/
Un bacio, Lò
un pò tutte noi abbiamo usufruito di schemi passati dalle amiche, ma certo una richiesta del genere fa un pò.. sorridere.. si dai diciamo sorridere, chè è meglio!!!
Posta un commento