
Per nulla inorridita dai miei quasi 48 anni, anzi felicissima della mia età che cerco di vivere al meglio e il più pienamente possibile, non vedo l'ora arrivi il mio compleanno, a discapito di chi, invece, già a 30 anni è terrorizzata all'idea di compiere gli anni.
Quest'anno poi è pure venerdì, lavoro solo al mattino e poi posso allungare un po' il compleanno attaccandoci il week end. Mi piace dedicarmi una giornata, sapere che tante persone pensano a me, mi telefonano, i regali dei miei uomini e della mia famiglia, e poi la torta, per i golosoni come me un dolce è sempre un dolce, se poi magari il marito un anno decide che, essendo già a Bolzano per lavoro, ti regala pure la Sacher Torte originale, be evviva i compleanni ....
Non mi spaventa compiere gli anni e nemmeno "invecchiare", tanto non posso farci nulla quindi perchè dovrei prendermela? Anzi, di ogni decennio che passa ho imparato a prendere il meglio, a godermelo fino in fondo, così quando è finito e ne arriva uno nuovo non ho rimpianti e sono pronta per le prossime novità.
1 commento:
Comprendo bene i tuoi sentimenti, anche per me è così. Ho compiuto 43 anni, e comunque mi sento più serena di quando ne avevo venti di meno!! E poi che fortuna poter mangiare la Sacher Torte originale... io ne vado pazza!!
Claudia
Posta un commento