lunedì 8 giugno 2015

Chiesa di S. Antonio

Fra molti bassi e quasi inesistenti alti, fra problemi di vario genere, lavoro che non si trova ed esami che mettono in tensione tutta la famiglia, diciamo che si tira faticosamente avanti.
Ma non mancano momenti felici legati ai nostri vari interessi come questo che ha visto finito il ricamo della chiesa cimiteriale del mio paese.
Ne sono assolutamente orgogliosa, mi piace tantissimo; adesso ho un'idea per una cornice un po' rustica, per prima cosa però devo vedere se riesco a trovare il legno giusto.

Among many low and almost inexistent high, between problems of various kinds, work who cannot be found and exams that put in tension the whole family, anyway we stay strong.
But there are happy moments related to our various interests such as this that has seen the finished of my embroidery of Cemetery Church of my country.
I am absolutely proud, I love it; now I have an idea for a frame a bit 'rustic, but I have to see if I can find the right wood.

5 commenti:

Susanna ha detto...

Giura che si tratta di un ricamo e non di un dipinto, cara Margherita! :)
E' bellissimo e ci vuole proprio una bella cornice nodosa e rustica.
Ma tanti in bocca al lupo a chi, in famiglia, deve sostenere esami: un momento di tensione e di crescita, certamente.
Un baciotto Susanna

Irene ha detto...

sembra una foto, è bellissimo!

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

Un dipinto ad ago..bellissimo. ..complimenti
Sii fiduciosa Margherita gli alti e bassi fanno parte della vita e come sempre i bassi sono quelli che ci prendono di più. ..ma se ci pensi bene gli alti sono parte della tua vita a cominciare dal dono delle tue mani che sanno realizzare queste opere, ai tuoi occhi che le contemplano , agli amici....e l'elenco è lunghissimo. .forza...un abbraccio

gloria. ha detto...

accipicchia....finito è veramente bello....una pittura ad ago....bravissima.glo

cri66 ha detto...

Che meraviglia!!!!!!
cri