martedì 29 aprile 2014

Aprile è finito

Da qualche parte devo cominciare a tirare le somme di un aprile abbastanza complesso.
Ad inizio mese un colpo d'aria mi ha letteralmente steso per due settimane, certo il mio modo di curarmi non è proprio serissimo, ma solo io potevo fare da autista, e poi c'erano le spese, e poi magari il commercialista del marito aveva bisogno, insomma tranquilla in casa non ci sono stata tantissimo.
Adesso sono guarita finalmente e di nuovo in casa c'è un neo patentato che ha pure passato il test di ammissione all'università di informatica .... adesso incrociamo le dita che manca lo scoglio maturità ....
Poi è arrivata Pasqua, e qui è stato un avanti e indietro continuo in visita parenti, ma quanto mi pesano queste giornate, sono solo visite per dovere, lo si deve fare altrimenti apriti o cielo, ma non c'è più la stessa voglia di stare insieme, ormai sono solo critiche e pettegolezzi.
Ma finalmente aprile è finito, i problemi sono sempre gli stessi, non si è risolto praticamente nulla, ma la bella stagione sta arrivando con un bell'anticipo e potrò pensare a rimettere in pista la bicicletta e a rimettere in sesto il tavolo sul balcone.
Intanto tiriamoci su il morale con il regalo che mi aveva inviato un bel po' di tempo fa Gisella - Follie creative di Gisella, un regalo tutto cuori e dolcezze, guardate un po' il topino, una candelina che ad oggi io ancora non ho avuto il coraggio di accendere.


mercoledì 2 aprile 2014

Adagio con brio

E dopo aver ben litigato con un paio di passaggi che non volevano saperne di quadrare.
E dopo aver pasticciato con le foto del post precedente, eccovi la mia nuova tappa di Adagio con Brio di Lò - Le pagine di Lò.
Ho finito il mio JJ "Live within your harvest": Meraviglioso!!!!!!
Come ricami sono un bell'impegno da portare a termine, ma alla fine tutti questi colori sono una festa per gli occhi, ti mettono di buonumore, ti viene voglia di sorridere.
E così, quando sarò riuscita ad incorniciarli tutti, avrò una parete della cucina tutta sorridente.