mercoledì 26 febbraio 2014

Casale toscano

Per il sal ricamabili di Cri con Cri - Girasoli e Crocette, ecco un altro  asciugapiatti di Tessitura Giaquinto in colore beige con fascia rosso bordeaux.
Era da tempo che questa serie di piccoli paesaggi aspettava di essere ricamata, quindi dopo la casa di montagna ecco il casale delle colline toscane con accompagnamento di rametti di olive.
Ci sono ancora altri due piccoli paesaggi che aspettano di essere ricamati per concludere la serie.

Questo asciugapiatti è in vendita, lo puoi trovare nel mio shop ricamati

Vi ricordo il mio shop ricamati - per la vostra casa e per i vostri regali - e lo shop schemi - se ve li siete persi

sabato 15 febbraio 2014

Casa di montagna

Era da tempo che questa casa di montagna girava fra gli schemi da fare.
Fra uno sport e l'altro delle Olimpiadi invernali, che mi sto gustando con grande soddisfazione, niente lavori troppo impegnativi e allora cosa di meglio che un ricamabile per tenere comunque le mani occupate.
Mi è sempre piaciuta tantissimo, ho deciso quindi di ricamarla su un asciugapiatti Stafil in cotone bianco stampato con righe verdi.

Questo asciugapiatti è in vendita, lo puoi trovare nel mio shop ricamati


mercoledì 12 febbraio 2014

Sal Lizzie Kate

Eccomi con il sal Lizzie Kate di Cri - Girasoli e crocette.
Nuovo appuntamento con questo sal carinissimo e veloce, dove anche in queste due scritte ho personalizzato un po' i colori originali.
E dopo "Dream" sogna, "Love" ama, "Remember" ricorda, ecco "Give" dai e "Listen" ascolta: parole quasi in disuso che dovremmo ricordare ed utilizzare più spesso.
Continua così la realizzazione del mio cuscino rettangolare, che penso diverrà il "mio" cuscino, mi piace troppo il ricamo pur nella sua semplicità e mi piacciono troppo queste parole.


Vi ricordo il mio shop ricamati - per la vostra casa e per i vostri regali - e lo shop schemi - se ve li siete persi

venerdì 7 febbraio 2014

Adagio con Brio

Nuovo appuntamento quindicinale con Adagio con Brio di Loredana - Le pagine di Lo.
Ed ecco terminato il quadro JJ - Hospitality Sampler, un sal Ufo del 2012 che vede finalmente il suo termine.
Adesso andrà a far compagnia agli altri ricami JJ, in attesa di tempi migliori per poter essere incorniciati.
Chi ha tempo non aspetti tempo e visto che, purtroppo, di tempo ne ho, sto già pensando a cosa ricamare per il nuovo appuntamento.
Ero indecisa fra un JJ e la Winter Queen di Mirabilia, poi visto il tempo uggioso e piovoso di questi giorni ho deciso per il JJ pieno di colori "Live within your harvest".
Qui ero arrivata un po' di tempo fa 

Vi ricordo il mio shop ricamati - per la vostra casa e per i vostri regali - e lo shop schemi - se ve li siete persi

martedì 4 febbraio 2014

Sal Ricamabili

Prima uscita del sal Ricamabili di Cri con Cri - Girasoli e Crocette.
Per l'occasione ho ricamato un trio di oche su un'asciugapiatti della Tessitura Giaquinto, asciugapiatti che adoro ricamare per la morbidezza del tessuto e per la regolarità dell'inserto in Aida.
In questi giorni continua il mio lavoro di rimessa in ordine del mio angolo della creatività, adesso tocca a stoffe, ricamabili e già ricamati.
Devo dire che di articoli ricamati ne ho fatti davvero tantissimi, ho riempito la casa di parenti, amici e conoscenti di ogni cosa possibile, per me stessa con il ricamato potrei andare avanti anni e anni senza più toccare ago e se facessi il cambio stagionale anche dei quadri potrei coprire tranquillamente ogni stagione e forse potrebbe essere che qualcosa avanzi pure.
Ma visto che la voglia di smettere di ricamare è inesistente, ho deciso di mettere in vendita le mie creazioni, partendo proprio da questo asciugapiatti.
Le info le trovate nel mio Shop ricamati  e poi tenetelo d'occhio, periodicamente aggiungerò quello che mi verrà in mente di creare.