mercoledì 24 settembre 2014

Detto fatto

Venerdì ero a Trento e mi sono ritrovata qualche ora libera fra un appuntamento e l'altro, e allora perchè non fare un giretto veloce a Kreativ di Bolzano?
Come fiera non è molto grande quindi non richiede molto tempo, in mezz'ora di autostrada ci sei, e allora via.
Non ho trovato niente di particolare, come fiera mi è sembrata un po' spenta rispetto agli altri anni, carina ma niente di più, ma questo non vuol dire che non abbia trovato proprio niente da acquistare!!!
Ho acquistato 4 asciugapiatti di F.lli Graziano, due della collezione Christmas con i gufi e due della collezione Venezia di Parolin con allegati gli schemi relativi. Naturalmente nemmeno il tempo di lasciare raffreddare l'acquisto che in un paio di giorni mi sono fatta i primi due schemi della serie Venezia, quella laguna è assolutamente stratosferica, mi ha colpito subito come l'ho vista e non ho saputo resistere.
Nonostante abbia già organizzato tutto una serie di lavori da fare, da gestire fra il tempo a disposizione e l'umore del momento, non ho saputo resistere e sono già al lavoro con i gufetti.
 Asciugapiatti Tessitura Giaquinto - Schema Venezia di Renato Parolin
 Asciugapiatti F.lli Graziano - Schema Venezia di Renato Parolin

3 commenti:

cri66 ha detto...

Stupendi Marghe, la nuova collezine Graziano è bellissima! Poi fammi sapere che schemi usi per i gufettosi che li devo xxxx pure io :o))))
Baci e bravissima
cri

gloria. ha detto...

bellissimi....peccato utilizzarli....glo

Anonimo ha detto...

ciao Margherita,
potevi farmi uno squillo.. pure io sono stata venerdi' a Kreativ tutto il giorno,
alla prossima, ciao, martaA