venerdì 1 agosto 2014

Verso Natale

Luglio è finito e qui da me abbiamo visto ben "4 giorni" di caldo sole (passati a tutta bici per non perdere nemmeno un raggio di sole) e poi acqua, acqua e ancora acqua, di mattina, pomeriggio, sera, e la voglia di uscire di casa è dispersa, del resto uscire per andare dove? Le nuvole sono sempre basse e il panorama è un optional, girare in macchina a vuoto o rinchiudersi in un centro commerciale, meglio stare a casa che almeno ho tante belle cose da fare .... di certo è che di questo passo ci stiamo per trasformare in anfibi ....
Considerato poi che in montagna il bello dell'estate chiude a ferragosto, potrei anche andare a cercare l'estate a "Chi l'ha visto"; di sicuro avremo ancora giorni bellissimi fra settembre e ottobre, ma purtroppo niente a che vedere con il piacere di godere del balcone e del giardino che ci regala il mese di luglio.
Mettiamoci pure che ho rovinato l'ago per perline con cui stavo continuando la mia Winter Queen e, naturalmente, nella mia scorta di aghi nessuno era sufficientemente sottile per le perline trasparenti.
Ed è così che detto fatto e il mio quadro "Verso Natale" di Renato Parolin è finito.
Ricamato su lino 11 fili color avorio, mi è riuscito particolarmente bene così ho deciso di metterlo in vendita e fra pochi giorni lo troverete sul mio negozio Etsy.


5 commenti:

bear's house ha detto...

Ciao Margherita, anche qui il sole è stato parco a vedersi da te h a portato una bellissima creatività. Buon 1° agosto. Ciao. NI

ELISA ha detto...

Complimenti Margherita...veramente molto bello.....e per il meteo...speriamo in agosto o magari settembre. un saluto

Nurdan Kanber ha detto...

It looks superb! Congrats on this great finish!

ricamagiò ha detto...

Bellissimo Margherita, hai ragione ti è venuto veramente bene!
Anche io l'ho fatto per lo scorso Natale nella versione tutta rossa.
Un abbraccio Giovanna

gloria. ha detto...

stupendo....è venuto veramente bene.glo