martedì 29 aprile 2014

Aprile è finito

Da qualche parte devo cominciare a tirare le somme di un aprile abbastanza complesso.
Ad inizio mese un colpo d'aria mi ha letteralmente steso per due settimane, certo il mio modo di curarmi non è proprio serissimo, ma solo io potevo fare da autista, e poi c'erano le spese, e poi magari il commercialista del marito aveva bisogno, insomma tranquilla in casa non ci sono stata tantissimo.
Adesso sono guarita finalmente e di nuovo in casa c'è un neo patentato che ha pure passato il test di ammissione all'università di informatica .... adesso incrociamo le dita che manca lo scoglio maturità ....
Poi è arrivata Pasqua, e qui è stato un avanti e indietro continuo in visita parenti, ma quanto mi pesano queste giornate, sono solo visite per dovere, lo si deve fare altrimenti apriti o cielo, ma non c'è più la stessa voglia di stare insieme, ormai sono solo critiche e pettegolezzi.
Ma finalmente aprile è finito, i problemi sono sempre gli stessi, non si è risolto praticamente nulla, ma la bella stagione sta arrivando con un bell'anticipo e potrò pensare a rimettere in pista la bicicletta e a rimettere in sesto il tavolo sul balcone.
Intanto tiriamoci su il morale con il regalo che mi aveva inviato un bel po' di tempo fa Gisella - Follie creative di Gisella, un regalo tutto cuori e dolcezze, guardate un po' il topino, una candelina che ad oggi io ancora non ho avuto il coraggio di accendere.


5 commenti:

mimma ha detto...

Ciao!Nessuno credo rimpiangerà questo Aprile,non fosse che per il tempo che più balordo di così non si può!
Piuttosto mi sembra che almeno una cosa bella (molto bella!) sia successa in Aprile..... ho visto che hai aperto il tuo negozietto su Etsy! complimenti: Ti auguro con tutto il cuore di ricavarne tanta soddisfazione. I ricami sono bellissimissimi!!
Un bacio
mimma

Gisella ha detto...

Ciao, ho letto la tua mail e appena posso rispondo. Direi che le cose che ci accomunano stanno crescendo...poi ti spiego!!
Spero davvero ti sia ripresa bene, grazie per il tuo commento al post di Simone. Un abbraccio a presto Gisella

mammadeglialieni ha detto...

Oh che carine tutte quelle cosine!
E poi Gisella è talmente dolce....

Nefertari ha detto...

Quante belle cose! Sono contenta che tu stia meglio e per quanto riguarda i problemi vari...stendiamo un velo pietoso!
Mariagrazia

Barbara ha detto...

Ciao, come stai? spero che tu sia riuscita a trovare un po' di serenità.
Un abbraccio
barbara