domenica 28 aprile 2013

La mia amica Gisella

Proprio la mia amica Gisella di Follie creative di Gisella che nonostante i suoi mille mila problemi quotidiani ha pensato di inviarmi quella bellissima bustona gialla che per noi crocettine è foriera di cose bellissime, di gioia infinita.
Sono un po' in ritardo, la busta è arrivata già da un bel po' di giorni, intanto ho già potuto sfoggiare la borsa cuoriciosa e quanta ammirazione ha suscitato, mi è stato chiesto: ma si può sapere dove tu vai sempre a scovare queste cosine così carine? Se loro sapessero ... ma "loro" non hanno amiche come le mie!!!
E poi gufetti !!!!! Gufetti a volontà, nel portamonete e nel bottoncino che ha un'aria così tenera, da riempire di coccole!!!! E poi le presine natalizie, Gi mi hai letto nel pensiero (oppure ti sei intrufolata nella mia credenza) perchè con tutte le cose natalizie che ho, non ho nemmeno una presina .... 
Peccato solo per le foto, terribili, ma purtroppo qui è sempre brutto tempo e il mio tempo per le foto è sempre risicato, mi spiace solo non essere riuscita a fotografare al meglio la borsa bianca/nera, ma la parte nera è stato difficilissimo fotografarla decentemente.
Grazie Gi, sono felice di averti per amica :-))))



mercoledì 17 aprile 2013

Sal banner snowmen

Ecco la seconda tappa del mio Sal preferito organizzato da Barbara - 4 Seasons cui partecipano oltre a me, Antonella,  Anna,  Cristina,  Paola, Maria, Michela,  Elisabetta e Francesca. 
Inutile nascondere la mia preferenza per gli omini di neve, li adoro tanto da lasciarli per casa anche in piena estate.
Ricamato su un bordo di lino, non è niente male da lavorare, i cambi di colore non sono per niente risparmiati, ma ha dei colori talmente belli, è talmente bello, che tutto viene perdonato.



sabato 13 aprile 2013

Raduno crocettoso

Per tutta la giornata sono impegnatissima

Sono a Trento con le amiche per il raduno del Triveneto

Mi toccherà un lavoro esagerato ed estenuante fra crocette, chiacchiere e speteguless

Dovrò fare scorta di fazzoletti per detergere il sudore di questa immane fatica


giovedì 11 aprile 2013

Giriamo un'altra pagina

Mamma mia quanto tempo è passato dall'ultimo post ....
E' cambiato qualcosa di fondamentale però, ho trovato un nuovo lavoro e da un mese sono tornata a lavorare tutto il giorno.
E' stato un bel cambiamento, dopo 13 anni a casa e 5 anni di part time, tornare ad un lavoro a tempo pieno è stato assai impegnativo, considerato anche che non avendo nè parenti nè vicini su cui appoggiarmi dobbiamo arrangiarci in tutto e per tutto, e senza le comodità della città.
Sinceramente i primi 15 giorni mi sembrava di non riuscire a combinare più nulla, erano solo stanchezza infinita e disorganizzazione, il tempo che sfuggiva fra le mani, la difficoltà a reagire, due settimane belle difficili, ma adesso sono passate.
Ho ripreso a leggere, ho ripreso in mano le crocette, quello che ancora mi manca è il tempo di sedermi al mio tavolo e creare, ma fantasia e creatività al momento sono ancora in vacanza, torneranno più avanti.
Ho un po' di cose da mostrarvi, lavori recenti e un po' meno, vediamo se riesco a tornare ad una certa normalità che mi permetta di farveli vedere.