lunedì 24 giugno 2013

Sempre grandiosi!!!!

E' passato meno di un anno dal mio primo concerto dei Toto e ci siamo ritrovati di nuovo.
Sabato a Padova appuntamento con un concerto nientemeno che grandioso!!! Tre ore e mezza di musica di altissimo livello, di gioia immensa, sarà l'anniversario dei 35 anni di carriera, sarà che loro si divertono ancora da matti, ma hanno fatto un concerto assolutamente strepitoso.
Ci sono i classici del loro repertorio che non possono assolutamente mancare, ma la set list è stata completamente cambiata rispetto ad un anno fa, un'alternanza di brani energici e brani lenti per una serata davvero entusiasmante con un finale adrenalinico con Home of the brave.
Un palco molto semplice, luci fantastiche e poi musica, musica e ancora musica, occhi e orecchie solo per la loro musica, senza distrazioni, con l'apice, secondo me, in Stop loving you, canzone che definisce bene la passione che unisce i fans ai Toto.
Non ci sono pezzi nuovi nella loro discografia? Non importa, molto meglio un fantastico repertorio come il loro ripetuto a iosa, che canzoni brutte e poco ispirate fatte solo per sottostare alle logiche di mercato; noi fans li amiamo così, artisti superlativi quali sono.
E con questa altra dose di ricarica naturale (iniziata ad aprile con il concerto di Steve Lukather e continuata a maggio con quello di Bruce Springateen) continua questa mia estate musicale che non finisce qui, quest'anno è ricca di impegni musicali come non succedeva da molto tempo.














1 commento:

bear's house ha detto...

Momento di concerti...ovunque i blogs ne parlano!
BUona settimana. ;) NI