domenica 28 aprile 2013

La mia amica Gisella

Proprio la mia amica Gisella di Follie creative di Gisella che nonostante i suoi mille mila problemi quotidiani ha pensato di inviarmi quella bellissima bustona gialla che per noi crocettine è foriera di cose bellissime, di gioia infinita.
Sono un po' in ritardo, la busta è arrivata già da un bel po' di giorni, intanto ho già potuto sfoggiare la borsa cuoriciosa e quanta ammirazione ha suscitato, mi è stato chiesto: ma si può sapere dove tu vai sempre a scovare queste cosine così carine? Se loro sapessero ... ma "loro" non hanno amiche come le mie!!!
E poi gufetti !!!!! Gufetti a volontà, nel portamonete e nel bottoncino che ha un'aria così tenera, da riempire di coccole!!!! E poi le presine natalizie, Gi mi hai letto nel pensiero (oppure ti sei intrufolata nella mia credenza) perchè con tutte le cose natalizie che ho, non ho nemmeno una presina .... 
Peccato solo per le foto, terribili, ma purtroppo qui è sempre brutto tempo e il mio tempo per le foto è sempre risicato, mi spiace solo non essere riuscita a fotografare al meglio la borsa bianca/nera, ma la parte nera è stato difficilissimo fotografarla decentemente.
Grazie Gi, sono felice di averti per amica :-))))



3 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

Certo che e' bello avere amiche cosi'!

Clara ha detto...

Eh sì........... Gisella è proprio speciale!

Gisella ha detto...

Ciao, siete tutte troppo buone....mi fate arrossire!!Un bacione grande, buona settimana ciao ciao Gisella