giovedì 11 aprile 2013

Giriamo un'altra pagina

Mamma mia quanto tempo è passato dall'ultimo post ....
E' cambiato qualcosa di fondamentale però, ho trovato un nuovo lavoro e da un mese sono tornata a lavorare tutto il giorno.
E' stato un bel cambiamento, dopo 13 anni a casa e 5 anni di part time, tornare ad un lavoro a tempo pieno è stato assai impegnativo, considerato anche che non avendo nè parenti nè vicini su cui appoggiarmi dobbiamo arrangiarci in tutto e per tutto, e senza le comodità della città.
Sinceramente i primi 15 giorni mi sembrava di non riuscire a combinare più nulla, erano solo stanchezza infinita e disorganizzazione, il tempo che sfuggiva fra le mani, la difficoltà a reagire, due settimane belle difficili, ma adesso sono passate.
Ho ripreso a leggere, ho ripreso in mano le crocette, quello che ancora mi manca è il tempo di sedermi al mio tavolo e creare, ma fantasia e creatività al momento sono ancora in vacanza, torneranno più avanti.
Ho un po' di cose da mostrarvi, lavori recenti e un po' meno, vediamo se riesco a tornare ad una certa normalità che mi permetta di farveli vedere.

8 commenti:

bear's house ha detto...

Ciao cara!!!
Bhè questa è una bellissima notizia.
Il lavoro in "primis", poi le passioni se non sono lavoro.
COMPLIMENTONI.
Un abbraccio. ;) NI

Marta Salvatori ha detto...

Abituarti a questi nuovi ritmi non deve essere stato facile,ma vedrai che pian pianino tutto diventerà più scorrevole,un grande in bocca al lupo per tutto,Marta.

fiore ha detto...

piano piano riuscirai a far quadrare tutto..
ciao
fiore

mammadeglialieni ha detto...

Auguroni per il lavoro, vedrai che piano piano andra' tutto a regime e riprenderai a creare!

Anna ha detto...

Complimenti per il lavoro ritrovato!!!
Anch'io vorrei tanto tornare a lavorare ma proprio non riesco a trovare niente che mi vada, probabilmente sono a casa da troppo tempo e comincio ad annoiarmi, vorrei un lavoretto part-time, uno stipendietto e qualcosa da fare fuori di casa...
Un sorriso
Anna

quattromanicreative ha detto...

Ben tornata!!! Immagino che non sia stato facile tornare al lavoro a tempo pieno, ma pian piano vedrai che ce la farai!!! Un abbraccio
Antonella

Marm ha detto...

Son contenta Margherita, pian piano si riesce a organizzarsi e riprendere in mano la situazione. Bentornata! Donatella

MaryGi ha detto...

Un grande in bocca al lupo!! Non è facile riabituarsi a ritmi più intensi, ma un po' alla volta si ritorna a ridistribuire il tempo e a riprendersi i giusti spazi....
MGrazia