giovedì 21 febbraio 2013

My sweet Valentine

Ero indecisa se pubblicarlo, non ci azzecca molto con le crocette, ma ha fatto la mia gioia comunque.
Il mio regalo di S. Valentino, un bellissimo villaggio innevato, tutto bianco come piace a me, con le decorazioni natalizie ..... ore di rilassato costruire, il tempo che finalmente ha ripreso il suo giusto andare, per un momento nessuna corsa, solo il piacere di cercare i pezzettini, di metterli uno accanto all'altro per vedere crescere questa deliziosa casetta.


Particolari dell'esterno e dell'interno: il babbo nella legnaia, i bimbi sulla slitta, la cucina è veramente deliziosa, ci sono gli armadietti e l'acquaio, e cosa dire del nonno che beve una tisana accanto al fuoco leggendo il giornale? 
E il fuoco premendo un pulsante si accende .... la legna brucia e l'albero di Natale si illumina.

8 commenti:

Clara ha detto...

Ma che cosa carina! Ogni volta i tuoi post sul Lego mi anno tornare indietro negli anni! E i particolari sono strepitosi!

Cinciarella ha detto...

Hai fatto benissimo a pubblicarlo! E' bellissimo. Non avevo mai visto niente di simile della Lego, adesso lo voglio anch'io!

Federica ha detto...

Ma è BELLISSIMO !!!! quanto mi piacciono i lego ^_^

Brava Margherita !
Ciao ciao
Fede

Loredana ha detto...

Margherita, sei pericolosa: ogni volta che vado in centro tornando in stazione passo davanti a un enorme negozio di giocattoli che dedica sempre un'intera vetrina alla Lego... L'ultima volta mi sono fermata a guardarla!! Se un giorno ci entro sarà per colpa tua ;-)
Bacio, Lò

Seurasaari ha detto...

Secondo me i lego hanno un fascino particolare, che conosco perchè uno dei miei figli ne va matto, ma questa casetta è davvero molto deliziosa... Alla prossima Lara

mammadeglialieni ha detto...

Nn ci credooo....e' bellissimoooo!
Ma sai cosa sarebbe di forte fare il presepe con i lego? Dai, sarebbe incredibileeee.....o ci hanno gia pensato?

Il pollaio di Pat ha detto...

bellissimo............mi ha riportato ai miei giochi da ragazzina e a quanto ho giocato con i miei figli (sono piena di lego che mi rifiuto di regalare a chicchessia malgrado mio marito non voglia più averlo in garage)............ma io resisto resisto....e spero di poterlo usare con dei "nipotini"......

Susanna ha detto...

Ma che bello invece che tu abbia pubblicato questa meraviglia Marghe!
Un abbraccio e buon inizio di settimana
Susanna