mercoledì 2 gennaio 2013

Nuovo anno .... da AFOL

Per prima cosa un grande, grandissimo abbraccio a tutte voi che mi avete fatto gli auguri e a cui non ho risposto un po' per pigrizia - non mi piace, ma devo ammetterlo - un po' perchè c'è qualcosa che cambia e questo ha aggiunto nuovi pensieri ad una testa già affollata.
Non ho tanta voglia di ripensare al 2012, ce l'abbiamo fatta a superarlo, ma che fatica, comunque noi siamo sempre qui più combattivi e tenaci che mai. Però due cose di quest'anno resteranno indelebili: l'abbraccio infinito delle mie sorelle, che non pensavo proprio di meritarmi, e la nuova avventura da Afol.
Inizia un nuovo anno e nella mia vita ci saranno dei cambiamenti di cui vi racconterò presto, si avvicina sempre di più l'inizio di un nuovo capitolo e, per non farmi trovare impreparata sto già guardando a nuovi interessi, nuove idee. 
Il Model Game di Bologna non è stato solo un'esposizione, è  stato anche l'inizio di una nuova avventura, ovvero i miei primi passi nel mondo degli AFOL: gli Adult Fans of Lego.
Non posso chiamarli primi passi nel mondo Lego, lo conosco e lo bazzico da quando ero piccola e li ho sempre considerati il gioco più bello del mondo, ma posso chiamarli "nuovi" passi nel mondo Lego.
Qui sotto il primo set Lego che mi è stato regalato proprio per inaugurare la mia nuova avventura, ma mi sono iscritta anche all'associazione Sleghiamo la Fantasia, legata alla cultura Lego, e sto anche progettando due modelli di abitazione che andranno poi in costruzione, insomma "Qui comincia l'avventura" con i magici mattoncini e con essa il prologo di un nuovo capitolo della mia vita. 
Vi prego non ditemi che sono cose da bambini, dopo le costruzioni che ho visto a Bologna e nei vari siti dedicati, mi sono resa conto che i Lego dedicati ai bambini sono solo una piccola parte di un mondo di appassionati.
Quindi pronti via per un nuovo anno, per altri 365 giorni che spero saranno per tutti più di sorrisi che di pianti.


9 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

Speriamo davvero...piu' sorrisi che pianti!
Intanto un bocca al lupo per la tua nuova avventura!

MaryGi ha detto...

Assolutamente non sono solo per bambini!! La mia passione per le costruzioni l'ho trasmessa a mio figlio al quale a 3 anni circa avevo già regalato le prime scatoline... ora ha 28 anni e ancora questa passione lo segue, anche se manca un po' il tempo....
MGrazia

Anto:o) ha detto...

I mattoncini Lego sono un gioco fantastico!! Lo regalammo anche a Giulia quando era più piccola, ma ci abbiamo giocato più io e Carlo che lei;o)))
Un abbraccio e tanti auguri di un 2013 sereno e davvero pieno di sorrisi!!!
Anto:o)

P.S. ma non vieni più da queste parti??;o)

Gisella ha detto...

Auguri per un fantastico 2013 e buona nuova avventura!!! Gisella

bear's house ha detto...

Anche se non ti vedo mai sul mio blog...passo io, per me è un vero piacere!
AUGURI ancora per un meraviglioso 2013! NI

Loredana ha detto...

I Lego: vorrei saperli fare, anche una semplice casetta mi andrebbe benissimo!!
Però guai a te se molli le crocette per loro!
Margherita avvisata, mezza salvata :-)
Bacio, Lò

Arianna ha detto...

Ti auguro un 2013 pieno di sorrisi e un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura!!!

Faby ha detto...

Tantissimi auguri per queste nuove avventure che stai per affrontare...un grande abbraccio Faby

Cinzia ha detto...

Eccomi!! Bravissima e mi raccomando non mollare!!:-) un abbraccio grande