martedì 25 settembre 2012

Sal LHN Chocolate Shoppe

Nuovo Sal, stavolta a piccole tappe settimanali, con nuove e vecchie amiche: Anna, Lo', Fran, Vale, Faby e Cinzia
Un LHN dedicato al negozio di cioccolata, ricamato su lino Stafil 13 fili color avorio (che dalla foto sembra bianco), che mi piacerebbe come quadretto da appendere in cucina.
Con tutti i sal che ho in ballo, gli ufo in sospeso, i normali impegni di vita, io mi vado a impegolare in un nuovo sal e pure settimanale.
Ma il gruppo di amiche che si è ritrovato è troppo forte, il quadro per una cioccolata-dipendente come me era troppo gustoso per lasciarlo perdere e poi cosa ci può essere di meglio che una buona compagnia per superare i momenti difficili?
E così adesso il post del lunedì sarà dedicato al Chocolate Shoppe; questa la prima tappa di un ricamo davvero veloce e piacevolissimo da fare, tant'è che già sono partita con la seconda tappa. 
E comunque non finisce qui .... altri piccoli ricami in compagnia aspettano.


5 commenti:

Silvana ha detto...

brava è un bel disegno bellissimo, se non fossi così impegnata parteciperei anche io.
Buon lavoro ti seguirò.
Silvana

annalisa ha detto...

Per prima cosa Marghe vorrei consigliarti di cambiare il nome del blog.. 4000 crocette mi semrba + indicato, con tutto quello che ricami!! Non parlarmi delle tappe settimanali... anche x me sono il terrore, però come potevo rinunciare? Lo schema era pronto da secoli e la compagnia era troppo invitante, speriamo solo di non rimanere troppo indietro...

Loredana ha detto...

Finirete per odiarmi per aver proposto tappe settimanali... ma fra un mese e mezzo mi amerete :-)))
Bacio, Lò

Faby ha detto...

Pensavo peggio queste tappe settimanali...ma per ora mi sembra di farcela e sicuramente la bella compagnia aiuta un sacco...un bacio Faby

Federica ha detto...

Bellissimo questo schema, impossibile resistere!!
Sai che a me le tappe settimanali piacciono molto? mi aiutano a stare dietro meglio ai ricami ^_^

un abbraccio
Fede