lunedì 3 settembre 2012

Sal girasoli e crocette

Per non farmi mancare nulla, perchè come molte di noi sono ammalata di sallite, perchè lo schema è bellissimo e non si può lasciar perdere, giusto per non correre il rischio di stare con le mani in mano, però adesso dovrò riuscire ad incastrarlo nel mio casino di vita quotidiana.
Si parte ad ottobre, è vero, ma non avrebbe dovuto essere una buona scusa per lasciarsi tentare di nuovo, soprattutto visto che avrei pure qualche arretrato da sistemare.
Ma io a Cri - Girasoli e Crocette non ho saputo dire di no, quindi eccomi qui con un nuovo sal da preparare .... ma poi almeno fino a fine anno basta sal .... per cui siete avvertite: non lanciate sal con schemi che mi possano piacere, altrimenti come faccio a mantenere la promessa di non iscrivermi ad ulteriori avventure!?!?!

7 commenti:

Faby ha detto...

Cara Marghe di solito mi riesco a far del male da sola...adesso mi dai una mano pure tu???
Questo sal è troppo carinooooo...come resistere???

Seurasaari ha detto...

E' impossibile fermarsi di fronte ad un lavoro così bello... Brava. Lara

Cinzia ha detto...

È davvero bella questa scatola;-) complimenti, un saluto ancora Cinzia

Fiore ha detto...

Ciao Margherita, sono Fiore del blog fioriecrocette.blogspot.it. Partecipo anche io al Sal e mi sto facendo un giretto tra i blog delle mie nuove amiche aggiungendomi ai lettori. Ho visto che sei anche tu su Stitchers Village, quale e' il tuo nick ?
Baci.
Fiore

MaryGi ha detto...

che bella e invitante questa scatola.... mi sta tentando ma mi sa che dovrò solo osservare gli stati di avanzamento e invidiare chi la sta facendo...
Mgrazia

Margherita ha detto...

Ma che bel contagio!! :))) Sono felice di averti come compagna anche qui.
Un abbraccio
Margherita

Margherita ha detto...

Grazie per essere passata a trovarmi :)))
Si sono su Stitchers ma è parecchio che non passo, tra un problema e l'altro qualcosa ho purtroppo dovuto tralasciare, vediamo se con l'autunno in arrivo riesco a riprendere anche Stitchers.
Un abbraccio
Margherita