domenica 23 settembre 2012

Sal Bayside Bungalows

Penultima tappa di questo bellissimo sal Bayside Bungalows di Country Cottage Needleworks organizzato da Vale - Lost in cross stitch ricamato su lino 11 fili di Tessitura Chierese colore avorio.
Ormai siamo quasi arrivate alla fine, la tappa era davvero semplice, prevedeva la sabbia sotto le casette e il mare blu, ma io sono riuscita a complicarmi la vita e fra fare e disfare, crocette storte, fili saltati, ne ho combinate di ogni .... e fortuna che dalla foto non si vede, perchè a occhio nudo qualche pasticcino si vede, speriamo che una buona stirata a fine lavoro dia una mano a raddrizzare ....
Si vede che è un periodo difficile, faccio fatica a concentrarmi e anche le cose più semplici mi diventano complicate, speriamo nell'arrivo di quella che io considero la mia normalità, che non è per niente noia, ma la possibilità di avere dei ritmi di vita vivibili che mi permettano giusto un po' di tempo per le mie passioni.


4 commenti:

Nefertari ha detto...

Come ti capisco, mi sento perfettamente in sintonia con te a proposito della concentrazione e del momento difficile, ma noi non molliamo, non è vero? Il ricamo è bello ugualmente, una volta finito e stirato le imperfezioni non si vedranno più.
Mariagrazia

*fiore* ha detto...

ma he bello questo ricamo..complimenti!
ps..belli anche i gufetti

Faby ha detto...

Abbiamo quasi finito Marghe...e sarà bellissimo...un bacio Faby

Loredana ha detto...

Quanto è bello!! Quanto mi pesa non essere riuscita a crocettarlo :-((
Bacio, Lò