giovedì 2 agosto 2012

Grandiosi!!!

Mi ci sono voluti 30 anni per riuscire a vederli live!!!
Mille e uno motivi non mi hanno mai permesso di incrociare la strada dei loro concerti.
Ma martedì sera a Majano (Udine) finalmente le nostre strade si sono incrociate!!!
Oso dire Grandiosi!!! 
Un talento musicale incredibile, performance personali da brivido, due ore di musica indimenticabile per un'esibizione superlativa.
I Toto si sono presentati in forma smagliante, nessuna sbavatura, ritmo a tutto spiano, nemmeno un attimo di pausa, la bravura personale di ogni singolo musicista da urlo .... un concerto strepitoso!!!
Hanno riproposto i loro più grandi successi (Rosanna, la strepitosissima Hold the line, Africa, la cantatissima Stop loving you ....per una set list di 17 brani) lasciando che a parlare fosse il loro immenso talento musicale, ma anche siparietti di pura simpatia, grandissimi musicisti si ma senza presunzione.
E alla fine è purtroppo il tempo dei saluti, dei ringraziamenti, il tempo è volato, le luci si accendono, andiamo via ma con la voglia infinita che questa serata potesse durare per sempre. 
Un arrivederci a presto con tutto il gruppo, intanto però ci potremo consolare con il tour personale di Steve Lukather (il mitico chitarrista della band) che nel 2013 farà ben 3 tappe qui in Italia.

2 commenti:

cri66 ha detto...

Mi sembra di capire che ti sei divertita :o)))) Hai fatto benissimo!
Bacio
cri

Faby ha detto...

Chissà che bello Margi...sono contenta che tu ti sia divertita!
Un bacione Faby