lunedì 16 luglio 2012

Uno schema tutto mio

Qualche anno fa mi ero creata uno schema tutto personale, fatto da tante lettere M messe insieme.
Avevo anche iniziato a ricamarlo su una tela Aida72 blu scuro, facendo la  prima lettera in alto a sinistra, poi non ne ero più così convinta, poi ricamare nel blu scuro non mi piaceva molto, insomma è diventato un ufo.
Mentre ricamavo gli omini di neve mi  è ritornato in mente, è diventato un bisogno impellente andare a recuperarlo. Naturalmente non era più assieme agli ufo, si era infilato in mezzo ad altre stoffe.
Eccolo qui, ho ricominciato a ricamarlo, con 1 o 2 fili sfumati di varie marche e colori, ci sarà qualche piccola variazione e alla fine l'aggiunta di qualche bottoncino o charms.
Di certo lavorare nel blu scuro non è facile, 2 fili nell'Aida 72 non sono il massimo, ma ho voglia di ricamarlo, stavolta spero di riuscire a finirlo, anche perchè io avevo preparato pure lo stesso schema con la lettera A (e so già che se glielo ricamassi mio figlio gradirebbe tantissimo).


4 commenti:

Faby ha detto...

Caspiterina Margherita mi sei diventata anche disegnatrice ora...complimenti per l'idea...ti auguro un buon lavoro...e ti mando un bacione Faby

mammadeglialieni ha detto...

ma che bello!!!
quando sarà finito sarà una meraviglia!

cattyva72 ha detto...

molto bello!! occhio che ti partono le ordinazioni con tutte le lettere heehhehehe

Gisella ha detto...

Complimenti, è davvero molto bello ed originalissimo. Ciao ciao Gisella