lunedì 2 aprile 2012

Ssss.... qui si dorme!

Corredino finito, spedito, arrivato.
Ecco il secondo lenzuolino per carrozzina con Bambi e Tippete che pisolano beatamente.
E poi l'ultima bavaglia, dovevano essere 10 ma erano solo 9 .... è saltata fuori all'ultimo minuto quando ormai pensavo di aver sbagliato numero all'acquisto.



Finito tutto questo baby, adesso devo prendere la voglia a 4 mani - sperando di capire dove sia finita, perchè si tiene terribilmente alla larga da me - e rimettermi in ordine con le scadenze dei sal spudoratamente lasciati da parte per ben due mesi.
Sarà il cambio dell'ora che mi distrugge, sarà la primavera anticipata, sarà che tutte le mie energie erano per questi ricami baby, fatto sta che nell'ultima settimana non ho combinato nulla, tranne che stare spaparanzata sul divano in ogni momento possibile.
Devo assolutamente riprendermi i ritmi di ricamo, ho troppe cose da fare, cose lasciate in sospeso, idee da portare a termine....al momento ho iniziato una bella cura a base di pappa reale, ha sempre funzionato e spero che funzioni presto anche quest'anno.

7 commenti:

Barbara ha detto...

Ciao
hai fatto un corredino stupendo e poi non vorrei dire ma....ANDREA è il nome che ho scelto per il mio adorato bimbo!!!!
Per quanto riguarda la stanchezza, credo che capiti ogni volta che ci buttiamo anima e corpo in un mega ricamo! Aggiungi la primavera, il cambio dell'ora, la stanchezza in genere.....

Coraggio, dobbiamo riprendere fiato e ricominciare a smaltire un po' di lavoretti!
Buon inizio settimana
Barbara

Loredana ha detto...

Se hai bisogno di divanizzarti, fallo! Come sai anch'io sto rincorrendo le date dei SAL, ci tengo ad essere puntuale, però le XXX sono un hobby rilassante, viviamolo così che tanto lo sprint prima o poi torna sempre ;-)
Un bacio, Lò

ary ha detto...

Che meraviglia, complimenti il lenzuolino è stupendo!!!!
Se ti può consolare la stanchezza sta rallentando anche i miei lavori...
Un abbraccio ary

La fata indaffarata ha detto...

Bellissimooooooooooo, davvero mi piace tantissimo!!!complimenti.

Taty

maman O ha detto...

Sicuramente è la stagione che ci toglie le forze, ma quello che vedo realizzato è sempre molto carino!!
Ciao e tanti auguri di Buona Pasqua Ornella

Nefertari ha detto...

Be' ogni tanto anche un po' di ozio fa bene, non dobbiamo per forza rincorrere sempre qualcosa da fare...e poi con questo corredino hai sicuramente speso un sacco di energie! Vai di pappa reale e vedrai che presto sarai di nuovo al top.
Mariagrazia

MaryGi ha detto...

complimenti, sono dolcissimi Bambi e Tippete.... ogni tanto un po' di riposo ci vuole, e a volte anche il riposo da questi lavoretti serve....
MGrazia