martedì 24 aprile 2012

Sal retino di Dalmazia

Questo proprio non me lo potevo perdere, si lo so che lo dico spesso ma non è colpa mia se mi piacciono tante cose!!!! Se poi a volte mi trovo un po' sovraccarica di appuntamenti ... bè in qualche modo si fa per rimettersi in pari.
Questo sal è lanciato da Dalmazia - Straccetti di lusso ed è partito ieri, a me manca ancora il filato necessario, ma giovedì si provvede e si parte anche con questa avventura.
Anche se non sono molto brava adoro sfilature e retini, mi piacerebbe imparare bene Hardanger e Punto Antico, intanto faccio un altro passo con questo sal, non vedo l'ora di avere in mano il mio pezzetto di lino e iniziare a sfilare e ricamare e grande è la tentazione di partire e fare subito e solo questo sal.

4 commenti:

Daniela ha detto...

Anch'io non me lo sono lasciata scappare però non ho il lino 20 fili in casa, ho quello da 13 della Graziano. Chissà se andrà bene lo stesso??? Devi lanciarti anche nell'hardanger è favoloso. Io ho fatto il corso e ti assicuro che ne vale la pena...anche a me attira il punto antico.

Susanna ha detto...

Un progetto molto complesso, pare. Ma certo che verrà fuori un gran lavoro! Ciao Susanna

Debora ha detto...

Anche io non me lo sono lasciata scappare :)
Adoro il ricamo classico, adesso sto seguendo un corso di Punto Antico, e questo retino DEVO assolutamente impararlo!

MaryGi ha detto...

io ho il materiale ma... è il tempo che manca... spero di iniziare nel fine settimana...
MGrazia