lunedì 12 marzo 2012

Corredino baby

Continua a spron battuto la mia produzione baby, in questo momento sono proprio in corsa per ricamare tutto quello che mi sono prefissa, quindi non ho molto tempo nè per il blog nè per passare dai blog delle amiche, ma conto di rifarmi al più presto. 
Sto anche trascurando i miei sal, sono terribilmente in ritardo con tutti, un paio non li ho nemmeno presi in mano, ma ad aprile il cucciolo nasce e non posso certo farlo aspettare ....
Questo è il primo lenzuolo per carrozzina, cui ne seguirà un altro di cui però ancora non ho deciso il disegno; in questo momento sto ricamando una copertina in lana, un afghan bellissimo color panna ricamato con disegni dei cartoni animati, a presto le prime foto.

6 commenti:

Susanna ha detto...

Per carità Margherita: il cucciolo d'uomo viene prima di tutti anche perchè...lui non potrà aspettare! Che carino questo lenzuolino, vedere le cose baby ricamate è sempre dolcissimo.
Buon inizio di settimana
Susanna

Debora ha detto...

Molto carino, ideale per le ninne del cucciolo!

Nefertari ha detto...

Sicuramente hai un'ottima motivazione per trascurare il resto e poi questi ricami baby sono uno spasso.
Mariagrazia

Nefertari ha detto...

Sicuramente hai un'ottima motivazione per trascurare il resto e poi questi ricami baby sono uno spasso.
Mariagrazia

MaryGi ha detto...

molto dolce questo lenzuolino!!!
MGrazia

Il pollaio di Pat ha detto...

bello bellissimo......ho voglia di vedere la copertina e per il prossimo lenzuolino, vista la stagione, tante coccinelle portafortuna???
pat