martedì 28 febbraio 2012

Cerchi e uncinetto


Se la smetto di ammalarmi, forse riesco a combinare qualcosa di buono: per 3 giorni felici in montagna è bastato un giorno freddo in ufficio per farmi venire un potente raffreddore come non vedevo da tempo.
Per intanto vi mostro uno dei miei lavori dei "15 minuti mattutini di creatività prima di andare al lavoro".
Mi piacciono questi cerchi da appendere alle finestre, quando vado in Alto Adige o nei paesini della Baviera ne trovi a tutte le finestre e sono una meraviglia; nella mia casa, oltre a decorare le mie finestre dalle tende piccole, evitano che gli uccellini vedendo il cielo si schiantano contro i vetri.

6 commenti:

Debora ha detto...

Ma che belli! Anche a me piacciono un sacco queste decorazioni per le finestre

MaryGi ha detto...

molto belli!! e che bello vedere questi quadretti particolari alle finestre!!
MGrazia

Gisella ha detto...

Sono davvero deliziosi! Sai che venendo in Alto Adige li ho visti molte volte, poi un bel giorno ho deciso di chiedere i cerchi alla mia merciaia....non sapeva neanche di cosa parlassi, le ho portato a vedere una foto ed è caduta dalle nuvole!!!! Complimenti! Bravissima, ciao ciao Gisella

Nefertari ha detto...

Ma dai, addirittura al mattino prima di andare al lavoro? Bravissima! Veramente bella l'idea di questi decori per le finestre.
Mariagrazia

Loredana ha detto...

Le finestre tedesche (mi limito a parlare di quelle perchè in A.A. ci sono stata solo una volta) sono spesso decorate con buon gusto, fantasia e simpatia :-)
E puoi camminare con la testa all'insù per guardarle perchè tanto sai che non schiaccerai nessuna cacchina!!
Un bacio e buona domenica, Lò

Il pollaio di Pat ha detto...

questi cerchi sono splendidi.......certo è che devi avere dei vetri veramente cristallini perchè gli uccelli rischino di sbatterci contro..........e me non potrebbe proprio succedere :))
pat