lunedì 28 novembre 2011

Cronaca di un sabato speciale

Sabato in ufficio per tutte .... si perchè grazie alla disponibilità della sala riunioni dell'ufficio di Paola ci siamo ritrovate per il primo raduno delle crocettine del Trentino Alto Adige.

Un tavolo dedicato al ricamo e un tavolo dedicato alle cibarie .... tutti e due i tavoli dedicati alle chiacchiere .... ma quanto abbiamo chiacchierato e riso, quanto abbiamo mangiato, poche crocette, qualche spetteguless, scambi di idee, abbiamo messo in bella mostra alcuni dei nostri lavori e permettetemi di dire che siamo davvero brave, avreste dovuto vedere che sfilata di capolavori!!!

Alla fine le due organizzatri - Paola e Vale - sono pure riuscite, fra un complimento e una chiacchiera, a coinvolgere alcune di noi in un maxi lavoro: Nature's Home di Stoney Creek. Effettivamente l'avevo già nell'agenda del "un giorno farò", ma da sola il giorno non era mai arrivato.

Per le foto, perchè io naturalmente ho dimenticato la macchina fotografica, vi invito ad andare da Paola- Smemopaola o da Arianna per vedere alcuni momenti della giornata.
La promessa che ci siamo fatte? Ma di rifarlo, of course, il più presto possibile, perchè è stata davvero una giornata meravigliosa e assolutamente disintossicante dai nostri mille mila problemi.

6 commenti:

Clara ha detto...

Questi incontri rinfrancano lo spirito, secondo me, sono sempre positivi. Baci, Clara.

Daniela ha detto...

Questo ricamo di Stoney è veramente stupendo e vale la pena di farlo velocemente o no

pippo1976 ha detto...

complimneti ! un bellissimo incontro !
...e si, ci vogliono proprio queste giornate spensierate piene di chiacchiere e di xxx !!! ci rinvigoriscono e ci fanni dimenticare, anche se solo per poche ore, i problemi di vita quotidiana !
... ah, davvero interessante il nuovo progetto di Vale e Paola ! anch'io è da un pò che ce l'ho nella wishlist.
Luly

MaryGi ha detto...

ogni tanto ci vogliono queste giornate di scambio-rilassamento intense ma che danno una carica.... bello il lavoro in programma, non lo conosco ma si intuisce molto interessante...
MGrazia

Laura ha detto...

Io ho partecipato due settimane a quello delle crocettine lombarde: è stato bellissimo. I raduni scaldano il cuore e ti riempiono di gioia. E il progetto non è niente male, piace anche a me.

cri66 ha detto...

Bravissime ragazze, per l'incontro bellissimo che avete organizzato e per il super lavorone che vi attende :o) Buone crocette!
cri