lunedì 26 settembre 2011

Sal smaltimento ricamabili


Altro smaltimento sempre grazie a  Valentina - Lost in cross stitch.
Questo asciughino rosso, anch'esso proveniente da Vienna, dalla mitica Mariahilfer Strasse, fa il paio con quello giallo di cui avevo parlato qui.
Lo schema delle gallinelle è di un vecchio numero di Rico Design, schema che mi è sempre stato alquanto simpatico e che finalmente ho potuto ricamare.
Ho raggiunto un bel numero di ricamabili smaltito, alcuni per me, altri per regali, e tutto il gruppo ha deciso di continuare a "smaltire" anche per il 2012 nella speranza, almeno nella mia speranza, di abbassare la pila di ricamabili .... peccato che da Kreativ sia rientrata con altri 3 asciugapiatti da ricamare ....

5 commenti:

cattyva72 ha detto...

bellissimooo||

Gisella ha detto...

Gallinella....uova....gallinella...uova....gallinella....ballissimo! Complimenti, visto che ti vengono così belli hai fatto benissimo a comperarne altri da ricamare!!! Ciao ciao Gisella

ariella ha detto...

proprio carini, complimenti!

ariella ha detto...

grazie di avermi accettato nel tuo gruppo di amiche, e insieme a voi mi piacerebbe smaltire un po' di ricamabili anch'io, anche perche' prima di scoprire questo meraviglioso mondo ero tutta per i ricamabili, sia per me che per ordinazioni! come posso fare a partecipare allo smaltimento ricamabili? come sono i tempi?
ciao e grazie

Loredana ha detto...

Le galline mi sono particolarmente care e simpatiche, sia nelle crocette che nell'oggettistica :-)
In effetti i miei cinque strofinacci in attesa di essere ricamati impallidiscono di fronte alle vostre scorte :-D
Un bacio, Lò