domenica 18 settembre 2011

I miei danni a Kreativ

Una scappata a Kreativ di Bolzano non poteva mancare visto che è abbastanza vicina a casa, purtroppo una scappata veloce, sono arrivata tardi ed ho dovuto tornare presto, ma sempre meglio di niente.
Ma, nonostante la velocità, sono riuscita a fare danni, altrochè, non troppi però perchè devo lasciare qualcosa anche per Vicenza.
La fiera non è molto grande, ma da una bella panoramica sull'hobbistica femminile, e in particolare alla decorazione natalizia in questa edizione, direi che è piuttosto "intima", a parte la quantità industriale di gente che c'era, rispetto a Vicenza, ricca di laboratori e di corsi, mi è piaciuta anche per la dispozione degli stand non suddivisi per argomento ma "mescolati" in modo da poter gironzolare vedendo un po' di tutto.
Una favola lo stand di Maria Pia Gaiart, le sue sfilature sono davvero una cosa fantastica, di una bravura esagerata, pochi capi esposti ma superlativi.
Peccato non essere riuscita a fermarmi al punto blogger, ma era tardi e dovevo proprio andare ....
Quello che ho notato è la quantità di stand che si sono muniti di Bancomat fino a poco tempo fa quasi introvabile nelle fiere, che si son fatti furbi anche loro? Naturalmente con la scusa si spende di più .....
I miei acquisti: naturalmente gufi .... e potevano mancare?





E poi stoffe patchwork dai colori vivacissimi e alcuni tagli di lino colorato Graziano






 E per finire, asciugapiatti Graziano con gufi e disegni personalizzati di Parolin .... smaltisco 2 e compero 4 .... bell'affare non vi pare!?!?


6 commenti:

Anto:o) ha detto...

Sì è quasi impossibile andare ad una fiera del genere e non spendere niente!!!
Bellissimi i tuoi acquisti....mi piace tutto;o)

Bacio
Anto:o)

Gisella ha detto...

Ciao, ma che meraviglia, belli belli bellissimi! Mi piacciono moltissimo i tuoi gufetti, idem per le stoffe e gli strofinacci...il tuo è un gran bel "bottino"!
Peccato che io sia così lontana...ma forse è meglio visto che non possiedo neanche la carta di credito!!!!!!!! Bacioni Gisella

rosanna ha detto...

L'unico modo per non spendere è NON andare....per la fiera della scorsa primavera qui a Genova ho fatto così. E' stato un tormento ma era l'unica soluzione :o( Rosana

Loredana ha detto...

Hai comprato tante, bellissime cose!!
Brava, ci meritiamo fior fiore di regalini ;-)
Bacio, Lò

Barbara ha detto...

brava che non hai fatti tanti danni alla fiera!
Io andrò a questa di torino tra una settimana.
Ciao Barbar

Mo' ha detto...

nuooooooooooooooooo che man bassa di meraviglieeeeeeeee
invidia invidia invidia invidia (di quella buona eh?) ;)