sabato 2 luglio 2011

Le mie prossime vacanze

Alla fine di agosto io e Ale saremo qui.


Una settimana in Valle di Anterselva (Alto Adige) fuori dai periodi turistici, lontano dal paese ma vicino al lago di Anterselva, ai boschi, alle passeggiate; l'albergo è semplice, ma, come sempre mi è successo in Alto Adige, dalla grande ospitalità, immerso nel verde e, nel caso sentissi la mancanza del mondo, Brunico non è distante e l'albergo mette a disposizione un proprio pulmino per gli spostamenti e c'è anche un treno che ti porta a S. Candido o a Lienz in Austria, quindi anche vacanze ecologiche.
Arrivare, lasciare la macchina e non pensare, una settimana per riprendermi, per ritrovare me stessa, per ritrovare nuove energie e nuove forze per continuare, per non lasciarsi andare, perchè, volenti o no, soldi o non soldi, è arrivato il momento di fermarsi davvero.

11 commenti:

♥Giusy♥ ha detto...

ecco!
questa è vacanza!
buon relax!!

Bruna63 ha detto...

Margherita che meraviglia di posto!!!
quasi fuori dal mondo!!
il posto giusto per ricaricare completamente le pile!!!
a me piacerebbe ma a mio marito?

baci
Bruna

valep80 ha detto...

Fai bene a sfruttare questi posti meravigliosi che ci circondano!
Forza dai, fine agosto non è poi così lontana (io devo aspettare la prima di settembre!!!)
Baci

Loredana ha detto...

Sembra un posto ideale anche per me!!! Io di fronte alla montagna mi freno sempre per il fatto che non abbiamo la macchina, ma qui mi sembra che i collegamenti ci siano eccome! Ma è un'eccezione o ci sono altri posti così?
Un bacio e buona domenica, Lò

cri66 ha detto...

Io adoro il mare ma dopo quello che hai scritto un mesetto in quell'albergo me lo farei volentieri :o)
Un abbraccio
cri

pippo1976 ha detto...

wow ! che posto meraviglioso ! chissà che tranquillità e pace ... spero davvero che servano per farti tornare bella pimpante !
un abbraccio Luly

MaryGi ha detto...

il posto è veramente stupendo e fai benissimo a lasciare anche l'auto e sfruttare i mezzi a disposizione.. il relax è totale... buona vacanza..
MGrazia

Nefertari ha detto...

Conosco bene la zona, ci sono stata diverse volte in inverno e la trovo splendida. Sicuramente questo soggiorno ti farà un gran bene.
Mariagrazia

pat ha detto...

ma niente mare? abitiamo in mezzo alle montagne..comunque potessi farei la tua stessa scelta...peccato che i miei invece abbiano bisogno di acqua
ciao Pat

Barbara ha detto...

ciao, avete scelto un bellissimo luogo per rilassarvi, io non ci sono mai stata e mi piacerebbe andarci!
Ciao barbara

annalisa ha detto...

F A N T A S T I C O !!!!!!!
Conosco Anterselva anche se da diversi anni non ci torno ma concordo sul fatto che sia unìottima scelta. Il Passo Stalle ha ancora quella stretta strada a senso unico alternato?? Uno dei luoghi + belli e suggestivi che ricordo di vecchie vacanze...

Baci