sabato 4 giugno 2011

Cuore

Quando sono piena di problemi a me viene voglia di ricamare cuori, non so perchè ma sembra abbiano un potere tranquillizzante sulle mie ansie.
E allora cuore sia con questo schema free di Gazette94, ricamato su lino Stafil color panna in colori molto solari ed estivi. Un free leggero e veloce da fare, come lo sono sempre gli schemi di Gazette94, ma dal risultato assicurato.
Voleva essere un inno all'estate che sembrava arrivata con largo anticipo, invece per il momento ha già deciso di ritirarsi in buon ordine per lasciare spazio a giornate più fresche e piovose; intanto lasciamo finire la scuola con tutti i suoi impegni, poi l'estate può tornare così posso rispolverare la bicicletta.
Il retro del cuore è sempre molto estivo con una stoffa gialla a grandi pois bianchi di Ikea arricchita da piccoli cuori in panno fissati da perline bianche.
Stavolta il cuore mi è uscito un po' più spigoloso del solito, meno arrotondato, rispecchierà il mio stato d'animo attuale?

6 commenti:

Gisella ha detto...

Ciao, anche se il tuo stato d'animo non è dei migliori il cuore che hai realizzato è davvero solare e sprizza gioia e allegria! Complimenti è bello e io non lo trovo poi così spigoluto come dici tu. Un abbraccio bagnato...qui piove, piove, piove, piove....ciao ciao Gisella

cri66 ha detto...

Ricamare è sempre un toccasana, sarà per quello che avremmo bisogno di usare l'ago 24h su 24 :o)))
Bellissimo il cuore e vai di ago che produci sempre tante belle cose!
Un abbraccio
cri

pat ha detto...

CHE DELIZIA QUESTO CUORE...
ciao Pat

♥smemopaola♥ ha detto...

ma è proprio bellino, sono rimasta incantata anche dal "retro" complimenti per l'originalità e... copioooo vado a stamparmi il free

daniela ha detto...

bellissimo!!!!!
stupendi i colori, mi piace proprio tanto!!!
complimenti!!!!!!!

Il pollaio di Pat ha detto...

ciao, eccomi finalmente di ritorno molto timidamente a lasciare i commenti..........la vita deve andare avanti e le amicizie web sono un toccasana per il cuore e lo spirito...
il tuo cuore mi piace molto e si vede da come lo hai assemblato che pensi all'estate.....
il fatto di essere un po' "spigoloso" lo rende diverso dagli altri o no??
un abbraccio e a presto
pat