martedì 10 maggio 2011

Prove di fili sfumati

Nell'ultimo acquisto americano di fili a 123Stitch di cui parlavo qui, ho preso anche alcuni sfumati.
Mi diverte usarli anche se non sono forse molto brava ad utilizzarli e le sfumature non vengono poi così perfette come vedi sui giornali.
In queste "prove" ho utilizzato i Pomme de Pin, Atalie e Thread Worx.
La mia idea era di utilizzare questi riquadri per personalizzare una borsa in juta per la spesa, stessa borsa di cui parlai qui, solo di dimensioni un po' più piccole.
La stessa borsa che da 3 stagioni a questa parte avrei voluto creare per il gruppo missionario del paese e che mi è sempre stata rifiutata, tranne poi venire adesso a chiedermela in prestito per vedere com'è fatta e poterla riprodurre ..... naturalmente non io ....?!?! .....

3 commenti:

Gisella ha detto...

A me l'effetto sfumato sui tuoi ricami piace, forse non è come quello visto sulle riviste ma non ha nulla da invidiare!! Ciao e buon lavoro, Gisella

La Pecora Rosa ha detto...

Ciao Marghe! Finalmente sono riuscita a riprendere in mano il blog dopo tante settimane di lavoro sulla tesi e qualche settimana di riposo necessario.

Ho intravisto i tuoi ultimi post e mi dispiace che il periodo sia difficile per voi, davvero. Spero tanto che il destino cinico e baro smentisca la sua nomea. A volte ci vuole "solo" tanta pazienza. Vi auguro il meglio perchè so che lo meritate.
Un abbraccio,
I.

marypoppins ha detto...

a me le tue sfumature piacciono!
Buona giornata
Mary