domenica 29 maggio 2011

Mi sono scordata ....

..... di dirvi che da tempo mi sono iscritta ad un altro sal.
Un Sal un po' particolare, con scadenze particolari, una ogni due mesi partendo con la prima scadenza alla fine di giugno fino ad arrivare alla metà di dicembre pronta per le decorazioni natalizie.
Inutile dire che se parliamo di inverno e pure di Natale è per me impossibile resistere, quindi quando Argante - Il Filo Incantato ha lanciato il suo Sunday Sal for Christmas con lo schema Christmas Tree II di The Prairie Schooler non ho saputo dire di no.
Quindi eccomi iscritta, non so se riuscirò a ricamare solo di domenica come richiesto dal Sal, di certo è che ho giusto iniziato il cervo.
Ricamato su lino Cashel 28 ct Zweigart color menta (e fortuna ne avevo giusto un pezzetto in casa) mi vedrà ricamare successivamente il villaggio per la fine di agosto, la casetta per la fine di ottobre e l'omino di neve per la metà di dicembre.
Come dicevo, giusto pronta per le decorazioni di Natale visto che è mia intenzione farne degli alberelli come dalla foto.

5 commenti:

Loredana ha detto...

Bel SAL, originale, ma da Argante non ci si può aspettare nulla di diverso ;-)
Bacio, Lò

Mery ha detto...

Bello!!!
Ho trovato meravigliosa la tua tovaglietta con le genziane...complimenti!!!!
Mery

Anto:o) ha detto...

Che simpatico questo sal!! Non vedo l'ora di vedere i tuoi alberelli!!

Bacio
Anto:o)

pat ha detto...

questo sal mi era sfuggito ma e' proprio bello comunque...faro' un salto da Argante allora
ciao Pat

enza ha detto...

E' un bel po' di tempo che ho tutto pronto per fare questi meravigliosi alberelli, .... vasetti in latta compresi!!! Ti terrò d'occhio, magari vedendo le varie tappe mi unirò a voi!!! Enza xxx