domenica 23 gennaio 2011

Turbo ago ....

Pat - Il pollaio mi chiede se non ho il turbo ago, è che, non so come, ma gennaio e febbraio sono sempre mesi molto produttivi, pieni di idee, di voglia di fare, di progettare per il resto dell'anno.
E poi ad ogni mio problema casalingo/familiare/lavorativo - purtroppo tanti, troppi - corrisponde un bisogno pazzesco di crocette per alleviare i miei pensieri, magari cose senza ancora un posizionamento preciso, ma fatte proprio per il gusto di crocettare e per non pensare, per poter poi vivere la soddisfazione di un nuovo lavoro finito.

Come questo omino di neve di Gazette94, fatto proprio perchè mi piaceva l'omino di neve unito a questo lino  color biscotto che stava da tempo fra i miei avanzi. Avevo in giro una cornice molto semplice e pensavo di mettercelo, ma non la trovo più, chissà dove l'ho messa ..... 
Intanto l'omino è fatto ed è bellissimo, adesso lo lascio un attimo nella busta delle meraviglie (??!!) in attesa che questa benedetta cornice esca dal suo nascondiglio.

6 commenti:

Sachertorte ha detto...

Hai fatto benissimo a ricamarlo...hai ragione...è davvero bellissimo...e se la cornice non si trova, sono sicura che troverai un modo alternativo per valorizzarlo! Buona domenica!!! nadia

cri66 ha detto...

Io crocetto proprio per lo stesso motivo tuo, al di là poi del fatto che mi piace anche un sacco farlo...
Baci
cri

Loredana ha detto...

Bello anche questo ;-)
Buona settimana, Lò

Il pollaio di Pat ha detto...

ribadisco......turbo ago al cubo!!!!.........
va beh dirai tu, poi ci sono i mesi caldi, quelli dell'apatia.....però intanto ci stracci tutte!!!.
proprio bello il tuo omino di neve....e chissà com'è cicciottosa la tua busta delle meraviglie
pat

La Pecora Rosa ha detto...

Beh, sì, ormai è risaputo che nell'armadio nascondi una fatina del ricamo che ti aiuta a fare i tuoi numerosi lavori. Altrimenti, come si spiega questa velocità? ;)

Grazie del commento: sono proprio contenta di averti segnalato due cose che non conoscevi. Magari un giorno riusciamo a fare una spedizione insieme.

Bacibaci,
I.

Francy ha detto...

Ciao Margherita, che i tuoi lavori sono bellissimi è fuori discussione, ma questo pupazzo di neve su tessuto in lino color biscotto è dolcissimo!
Complimentissimi!
La prossima volta potremo vederci tutte e tre insieme, cosa ne dici?

Baciotti.

Francy