mercoledì 26 gennaio 2011

La fata dei charms

Tempo di acquisti, e quando mai non è tempo di acquisti per me .....
Stavolta mi sono rivolta ad Elisabetta - Fata al timone, da cui ho acquistato questi bellissimi charms.
Non è che ne avessi proprio bisogno, ma erano talmente belli ed Elisabetta è una persona così carina, che non ho saputo resistere. 
In particolare il gufo gioiello, non è meraviglioso?
E i bottoncini di madreperla? I cuori? I fiorellini azzurri .... bè è tutto assolutamente bellissimo, devo solo vedere come utilizzare il tutto.

Peccato solo che dietro questo bellissimo acquisto ci sia stata l'ennesima disavventura postale: infatti una persona "carina"  ha pensato bene di aprire un angolo della busta e servirsi di alcune cose deliziose come il gufo gioiello, i cuori e il set da cucina, e poi richiudere ben bene la busta. Quando è arrivata a casa era talmente ben chiusa che finchè non ho aperto la busta e controllato il contenuto non mi sono accorta di nulla!!!
Sono così totalmente amareggiata e schifata dalle poste che non si può immaginare, ho perso due buste natalizie inviate alle mie amiche, ho fatto reclamo ad una persona scazzata che si è messa quasi a ridere quando ho parlato del contenuto "di oggetti ricamati", ho chiesto e richiesto per sapere qualcosa, l'unica risposta? Una mail che dice che le buste non sono state consegnate, arrivederci e nemmeno grazie, niente cortesia, niente cenni al disservizio .... una tristezza!!!
Ma altro modo per spedire non c'è, quindi dovrò adeguarmi, ricacciare indietro la mia amarezza e la prossima volta spedire di nuovo .... 
Intanto di fronte a tanta schifoseria a queste persone ho augurato un mal di pancia dolorosissimo per i prossimi 6 mesi almeno!!!
La nota di allegria in tutto questo? Quanto ha scritto Elisabetta nell'angolo sinistro della seconda busta che mi ha spedito .... sarà la nuova dicitura da mettere sulle buste?!?!

6 commenti:

smemopaola ha detto...

NON RUBARE!
è un'idea adottabile!!!

Pisi ha detto...

Cara Margherita,
queste disavventure con le poste sono sempre più frequenti..C'è solo da augurare, a chi prova ad aprire le buste,che gli venga un crampo alla mano di quelli che ti tolgono il sonno!
Sono meravigliata di tutte le meravigliose meraviglie che hai creato!
Complimenti
Pisi

Loredana ha detto...

Non rubare: Eli è una grande :-)))
I suoi charms sono troppo carini, vedo che anche tu hai fatto delle belle scelte ;-)
Un bacio, Lò

La Pecora Rosa ha detto...

Ma dài, Marghe, che brutta esperienza! Pensa che invece io, proprio in questi giorni, non faccio che parlare bene delle poste perchè ho fatto reclamo per un Paccocelere3 arrivato con un giorno di ritardo e, nel giro di tre settimane, mi hanno rimborsato la spedizione! Sai, dipende tutto dalle persone che s'incontrano, se hanno o meno buon senso. Non sono le poste in quanto istituzione.

Comunque il gufetto è strepitoso e... Figurati se te lo facevi scappare!!! ;)

Bacibaci,
I.

fataltimone ha detto...

Ihihihi Marghe, non credevo di arrivare qui e leggere un post così divertente dopo il nervoso che ci siamo prese. La cosa più assurda di tutta questa vicenda è che hanno rubato da una raccomandata e non da una busta semplice con francobollino da 0,60cent! Uno dei tanti paradossi delle Poste Italiane!! Fichissima la tua foto, sei un mito! :-)
Felice abbia gradito tutto, grazie per la bella pubblicità! :-)

barbara ha detto...

ciao, simpaticissima la busta etichettata con la scritta NON RUBARE!! hai fatto bene i tuoi acquisti.
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/