martedì 14 dicembre 2010

Acquisti

Ho avuto occasione di andare alle porte aperte di Opitec, il regno dell'hobbistica. 
Pensavo di fare danni, dalla pubblicità pensavo di trovare una marea di cose una più bella dell'altra .... e invece alla fine ho trovato la svendita delle cose natalizie e di fine serie.
Ma con questo non è che sia uscita a mani vuote .... non sia mai .... anche perchè ho trovato la scatola per le bustine del tea .... da quanto la cercavo!!
Bellissimi anche i fogli di panno in gradazione, idee, idee, un sacco di idee su cosa farne, vedremo se sarò così brava da metterle in pratica.

Visto che eravamo a Chiusa, ci siamo visitati il paese -  un piccolo paese medievale, con le case dei muri spessi, con i merli sopra il tetto, decisamente ben tenuto - il suo mercatino medievale, un esposizione di presepi in legno - stupendi!! - e ci siamo anche fatta una fantastica merenda a base di pane integrale con lo speck, caldo, fragrante, appena sfornato.

E per non farci mancare proprio nulla, visto che era presto, visita anche al mercatino di Bolzano - ma ormai troppo inflazionato e incasinato - e, naturalmente acquisto della Torta Sacher originale .... non si può passare da Bolzano e saltare un simile acquisto!!!

3 commenti:

Nefertari ha detto...

Bellissimo il pannolenci! E' davvero versatile e si può utilizzare per un sacco di cose.
Ho visto solo ora che hai compiuto gli anni e, anche se in ritardo, ti faccio un mare di auguri.
Mariagrazia

Loredana ha detto...

Hai preso delle cose bellissime e ora voglio vedere cosa farai con i cuori di panno: ne ho 4 anch'io, un pò più piccoli, ma non so come usarli :-(
Un bacio, Lò

Pisi ha detto...

Wow, cosa darei per poter vivere in Trentino!
Pisi