giovedì 29 luglio 2010

Coloriamo un giorno grigio


Infatti oggi è un giorno grigissimo, con tanta pioggia, poca luce, tanta voglia di rifugiarsi sotto un piumino, ma che con il suo fresco mi ha messo tanta voglia di fare.
Così ho smaltito una marea di mail arretrate, ho giocato a carte con mio figlio nelle due ore in cui hanno tolto la corrente, ho pensato ad un nuovo copridivano coloratissimo, ho fotografato un piccolo acquisto fatto ieri.
Infatti ieri siamo andati da Ikea, sarà, come dicono tanti, che non è poi un gran che, ma io ci trovo sempre un sacco di cosettine interessanti.
In primis la libreria Ivar, legno di pino massiccio, colore naturale, una marea di accessori e io ne ho sparsa per tutta la casa, e poi questo cestino che con i suoi colori ha dato un tono ad una giornata grigia.

Un cestino bianco, alcune stoffe dai colori sgargianti, scatole di latta dai colori solari ed estivi.


La stoffa verde con i grandi pois, diventerà il nuovo copridivano, quando l'abbiamo vista abbiamo pensato tutti e 3 contemporaneamente: il divano!! E allora divano sia, estivo, allegro, colorato.

3 commenti:

Miriam ha detto...

Che bella giornata...se ne vivono poche così!

Ciao,
Miriam

pat ha detto...

anch'io quando vado all'Ikea...chissa' perche' non so resistere e compro sempre un sacco di cosine che poi magari non mi servono ma li per li proprio non so resistere
ciao Pat

Il pollaio di Pat ha detto...

hai proprio ragione.......Ikea è un mare di cosine interessanti, soprattutto per chi ha creatività....e il tuo copridivano sarà decisamente allegro e molto giovane...
per il resto - che bello il cuscinetto che hai ricamato e confezionato...proprio carino
a presto
pat