domenica 16 maggio 2010

Gufi saggi

Eccoli terminati i miei tenerissimi nove saggi gufetti di Historical Sampler Company.
Ricamati su lino color panna, anche se dalla foto non si direbbe, sono stati oltremodo simpatici e veloci da ricamare.

Ma devo ammettere di aver rubato un po' di tempo al lavoro, quello serio, per finire presto, presto questo ricamo che mi piaceva tanto.

Cosa ne farò? A grande richiesta dei mie uomini, sarà un quadretto, semplice, che, naturalmente, si cuccherà il mio figliolo, anche lui simpaticamente appassionato di gufi e civette.

E intanto, complice anche un rilassante pomeriggio passato a "spettegolare" con le amiche di Ragoli, ho già pensato a cosa prendere in mano da fare ..... i pomeriggi impegnati con la scuola di mio figlio sono praticamente finiti (finalmente!!!!) e non vorrei trovarmi ad annoiarmi .....

5 commenti:

Loredana ha detto...

Sono troppo belli!! :-)
E ricordati del SAL Chocolat,ti aspetto sul forum ;-)
Un bacio, Lò

mariaerba ha detto...

che simpatici questi gufetti non li conoscevo ;)
ciao Maria

Anto:o) ha detto...

Bellissimi e troppo simpatici!!
Sai non avevo mai pensato ai gufi, ma da quando "giro" per internet e vedo tutti questi gufetti, ricamati o cuciti, mi piacciono sempre di più!!

Baciotti
Anto:o)

fataltimone ha detto...

carinissimi soprattutto per me che adoro i gufi. su casa cenina mi sono comprata da poco un libretto della zweigart davvero utile dove ci sono moltissimi schemi di gufate speciali! te lo consiglio

La Pecora Rosa ha detto...

Tu, annoiarti????!!! Ah no, non credo proprio sia possibile, per quel poco che ti conosco. ^___^ Mi sei sembrata dall'inizio un folletto attivissimo, sempre al lavoro su mille progetti e con la giusta carica di entusiasmo. Troverai di certo cose strepitose per riempire l'estate imminente (solo sul calendario, perchè è ancora freddino).

Bacibaci,
I.

P.S. I gufetti sono uno spasso!