mercoledì 10 marzo 2010

Rientro

Lunedì sono rientrata in ufficio ..... 3 settimane che manco o è passato un uragano?
Già dopo 3 settimane sempre chiusa in casa, la scorsa settimana sembravo un leone in gabbia, tant'è che oltre a brontolare non ho combinato granchè, nemmeno di ricamo, allora visto che tanto per la caviglia non posso fare altro che aspettare, mi sono organizzata e sono rientrata in ufficio.

Per cui lunedì pronti, via!! Domenica sera prepara tutto a portata di mano, lunedì partenza alle 7 con il marito, arrivo in ufficio, apro la porta e ..... oddio ma chi è passato?

Bene, hai fatto 3 settimane di vacanza (o almeno dicono gli altri, io non sono propriamente d'accordo ....) perciò su le maniche e datti da fare: carte, carte, carte e ancora carte, il telefono, il citofono, il rappresentante, gli arretrati, i colleghi, le stampanti che non vanno, tanti problemi in attesa ...... aiuto!!!!
Arrivata a mezzogiorno avevo finito le energie di una giornata intera e non ero nemmeno a metà del lavoro da smaltire. Però ieri è già andata meglio, mi sento ancora alquanto imbranata con le stampelle, però riesco a muovermi abbastanza bene. L'unico vero intoppo? Le scale ..... un disastro .....
Ci vorrà ancora un po' di pazienza, ma alla fine della corsa mi aspetta un week end da recuperare ....

1 commento:

Cercatore d'incanto ha detto...

Ciao Marg in bocca al lupo per tutto.

Coraggio e vedrai che l'uragano passa...

Bacioni,
D.