sabato 23 gennaio 2010

Oggi è sabato ......

Oggi è sabato, thanks God is Saturday!!!!
Settimana pesantissima in ufficio, il capo terribilmente ..... insopportabile? No, peggio ancora .....

Finalmente, dopo tanti mesi, due pomeriggi liberi da scuole e lezioni varie ...... bene riempiamoli con due giorni di mal di testa incontenibile .....

Ma oggi è sabato, ho praticamente intimato ai miei due uomini di andare a sciare e mi sto godendo 3 ore libere da richiami vari, da lezioni da ripassare, da litigi vari, è vero che sto stirando - ogni tanto bisogna pur fare anche quello - ma sto anche guardando il programma libero femminile di pattinaggio artistico su ghiaccio e me lo sto godendo tutto, non c'è nessuno che mi disturba, fuori c'è un sole stratosferico, ma io mi sto godendo a fondo il silenzio e la tranquillità della mia casa.
Nonostante questa settimana non propriamente tranquilla, sono riuscita comunque a terminare il mio primo ricamo Bent Creek, piccolino, ma tanto, tanto carino.Ricamato su lino color naturale Flli Graziano, il ricamo prevede i filato Weeks Dye Works, ma non avendoli ho utilizzato un normale filato DMC.
Non so ancora cosa ne farò, questa è la prima delle 4 stagioni, mi piacerebbe trovare 4 cornici un po' particolari, un po' rustiche, e farne 4 quadretti, vedremo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma che dolce!!! lo voglio vedere dal vivo... :O) lo porti sabato? :O) un saluto, marta