martedì 5 gennaio 2010

Ciao

Ciao a tutte!! Rieccomi qui.
Dove sono finita?

Mi sono concessa qualche giorno di vacanza in Toscana dalla mia amica Paola, la sua famiglia, Debora e Claudio (gli amici che mi avevano ospitata a Roma per il concerto dei Pooh).
Insieme ai miei due uomini quest'anno abbiamo preso al volo l'invito di Paola a iniziare l'anno nuovo in loro compagnia ed è stato piacevolissimo.
Non amo molto lasciare la mia casa in determinate occasioni, lasciare certe abitudini e certi riti non mi piace molto, ma in questo caso mi sono lasciata tentare ed ho fatto non bene, ma benissimo.
A parte il tempo che è stato davvero orribile, tutto il resto è stato solo perfetto, piacevole e rilassante, qualche giorno vissuto con ritmi assolutamente tranquilli, senza orario, senza fretta, senza corse.
Vista la compagnia e visti i giorni passati, non posso che augurarmi che il resto dell'anno continui così, sarebbe fantastico, perchè non crederci?

Adesso devo un attimo dedicarmi alla casa, anche lei ogni tanto ha bisogno di cure un po' più approfondite, poi devo assolutamente rimettermi in pari con le foto da pubblicare, fra regali, RAT e Swap della Befana, ho qualche cosina da pareggiare.
Ho anche già preso in mano un piccolo lavoro invernale ed è già quasi finito, una sera ancora e sarà pronto da mostrarvi, sarà anche questo un gesto benaugurante per quest'anno?

E infine il mio pensiero/augurio per il nuovo anno, che in effetti sono 2.
Innanzitutto riuscire ad aiutare quell'asino di mio figlio a superare la prima liceo sperando abbia capito bene la lezione e non ci ricaschi più, e aiutarlo ad aprirsi agli altri, non tutti sono brutti e cattivi e noi si vive in mezzo agli altri, basta imparare a discernere e scegliere senza problemi fra chi vogliamo intorno e chi no.
Il secondo pensiero/augurio riguarda il lavoro di mio marito, speriamo che questo sia l'anno in cui riesce finalmente a decollare, speriamo di poter dire basta, o almeno diminuire, la mole di problemi che ci rincorrono da 7 anni a questa parte.

5 commenti:

manu ha detto...

Ciao Mrghe!! eccomi qua a ringraziarti per la scatola ricevuta!!! la calza fa bella mostra di se appesa al camino, stasera farà da degna ornice alla befana che verra' da me per portare i regali ai miei 7 nipoti!!! e anche il resto è stato moooolto gradito a partire dalla cioccolata che adoro fondente!!!!! un bacio e ancora grazie e a presto sul mio blog con le foto dei tuoi regali!!!
Manu

POSI ha detto...

Ciao!!!e ben rientrata!!!!Decisamente le vacanze fanno sempre bene all'umore e allo spirito!!!!Speriamo che quest'anno sia davvero stupendo!!In bocca al lupo e tantissimi auguri!!!!
Un abbraccio
Chiara

Giulia ha detto...

Ciao Margherita e bentornata!
Da molto non passo dal tuo blog, ma per quasi due mesi sono stata lontana dal pc ed è solo da qualche giorno che aggiorno anche il mio blog....
Ho fatto un giro per rileggermi i post che mi ero persa;o)
Che bello il cuscinetto per Noemi...appena la sento le dico di portarlo al prossimo incontro, per vederlo dal vero;o)

E visto che non l'ho ancora fatto, ti faccio tanti auguri di buon anno!!
Spero davvero che tutto quello che desideri si avveri:o)

Un abbraccio
Anto:o)

Sachertorte ha detto...

Io voglio credere che questo inizio di anno nuovo così positivo faccia l'apripista ad un 2010 meraviglioso che veda realizzati concretamente tutti i tuoi sogni! Un caro abbraccio e ancora buon anno! Nadia

Loredana ha detto...

Ciao carissima, bentornata e tanti auguri per tutto :-)
Un bacio, Lò