domenica 13 dicembre 2009

Tanti auguri a me!!!

Ieri ho festeggiato il mio compleanno ed è stata una giornata davvero stupenda.
Dapprima ci hanno pensato i miei colleghi di lavoro, venerdì sera cena della ditta e, completamente a sorpresa, al dolce c'era una mega galattica torta tutta dedicata a me, una sorpresa bellissima proprio perchè completamente inaspettata, e poi bravi loro che negli ultimi 10 giorni sono riusciti a non far trapelare nulla.
La cosa più divertente è che hanno organizzato la cena in modo che la torta arrivasse intorno a mezzanotte, mi immagino quale sacrificio dover cenare tardi per riuscire a stare nei tempi ....

Sabato mattina, reduce dall'aver fatto tardi la sera precedente, non avevo proprio voglia di mettermi a fare mestieri, e allora via per un paio d'ore assolutamente rilassanti a Pinzolo, un giro per negozi, due speteguless con un paio di amiche, a mezzogiorno ho deciso che era ora di tornare a casa, forse due uomini volevano il pranzo!!

Nel pomeriggio un giro al muse
o aeronautico Caproni di Trento ma, soprattutto, un bel giro al Festival delle Meraviglie di S. Massenza dove ho conosciuto Ila de La pecora rosa - una persona dolcissima, simpaticissima, una creativa straordinaria, penso proprio che ci rivedremo, troppo belli i suoi lavori.
S. Massenza è un piccolo borgo vicino al lago di Toblino, peccato esserci arrivata col buio e non averlo potuto apprezzare al meglio, ma gli stand quelli ho potuto apprezzarli, eccome!!

Messi fra volti e vecchie cantine, uniti da un percorso numerato in modo da non perderne nessuno, ho potuto apprezzare tanti lavori, tante bellissime creazioni artigianali, ci sarebbe voluto un borsellino a riempimento automatico per poter acquistare tutto quello che ha incontrato il mio gusto.

Fra una bottiglia di vino e i cioccolatini alla grappa, del miele e le candele decorate, angioletti all'uncinetto e un quadretto di Ila, nonchè qualche regalo per le amiche, che per ovvi motivi è meglio non pubblichi, se ne è passato un bel fine pomeriggio di acquisti.

A chiusura di una giornata sublime, che ha visto anche una tregua nei litigi fra i miei due uomini - purtroppo già finita, sigh!! - non si poteva certo andare a casa a preparare cena, e allora via in pizzeria ..... per un giorno all'anno niente piatti da lavare!!!

Come sempre il mio compleanno è sempre la "mia" giornata, in un modo o nell'altro riesco sempre a farla diventare una giornata assolutamente speciale, ed ogni anno è sempre più speciale, sempre più bella, saranno gli anni che passano?

7 commenti:

POSI ha detto...

Tantissimi Auguri!!!!!!!!E che bella giornata passata fra i mercatini!!!!!!
Chiara||

Loredana ha detto...

Mia cara,

tanti tanti tantissimi auguroni :-)

Un bacio, Lò

Debio Della Tessera ha detto...

Auguri carissimi e a presto, non vedo l'ora di stare un pò insieme e farci tante chiacchiere!!!

Bacioniiii

La Pecora Rosa ha detto...

Ma scusaaaaaaaa!!!! Perchè sabato non mi hai detto che era il tuo compleanno???? Brutta!!! Mi dispiace non averti potuto fare gli auguri anche per quello, oltre che per Natale, ma se tu non mi dici niente...

Anche per me è stato molto bello conoscerti: mi sei sembrata una persona dinamica, solare e molto simpatica. Grazie per i complimenti e per questo post con tutte le belle parole che dedichi a me e al mercatino di S. Massenza! ^____^ E' stata un'ottima esperienza soprattutto per le persone che ho potuto conoscere.
Domani ho un esame importante e devo concentrarmi sullo studio, ma conto di scrivere a breve un post sul mercatino appena concluso con tanti ringraziamenti.

A presto!
Bacibaci,
Ila

maman O ha detto...

Tanti auguri anche se un po' in ritardo.
..e grazie per la visita!
Rimango stupita perchè abbiamo fatto lo stesso giro: Pinzolo e S.Massenza!
Anche tu hai conosciuto La pecora rosa e Margit. Splendido!!
Ciao Ornella

marypoppins ha detto...

anche se in ritardo.....tanti auguri
Mary

tarta ha detto...

sorry ... in ritardo ma ti faccio i miei migliori auguri di Buon compleanno ^_^
splendide le giornate passate a mercatini