sabato 28 novembre 2009

Regalo in anticipo

Una scatola anonimaCi sono solo 2 cose che sto aspettando, una però è ancora troppo presto perchè arrivi, quindi ...... non può essere che lui .....
Aspetta sera che siamo tutti in casa, ma che fatica aspettare....
Finalmente apro, è lui!!!!Eccolo il mio regalo di compleanno da parte di mio marito e di mio figlio, quello con cui sono riusciti a stupirmi.
Manca ancora qualche giorno al mio compleanno, ma di fronte al mio entusiasmo non hanno avuto cuore di pretendere che stesse li impacchettato per altri 14 giorni ..... o forse non è che erano anche loro curiosi, curiosissimi!?!?
Io adoro tutte queste cosettine tecnologiche, ho un telefonino vecchiotto ancora perfettamente funzionante e non mi interessa cambiarlo, ma se parliamo di computer e musica, bè allora si che mi piace tenermi aggiornata.

Mi piace avere l'Ipod e questo bellissimo Zen che mi permetterà di portarmi a spasso i miei video preferiti, potrò registrarci i miei 33 giri (i freesbe come li chiama mio figlio) con tutti i loro fruscii e la loro vita vissuta, avrò la mia musica sempre con me, che meraviglia!!!

Mi piacciono queste cose, mi appassionano, non mi importa se la gente mi guarda strano, forse non ho più l'età, ma chi se ne frega, a me piacciono, mi divertono, mi entusiasmano.
Devo un ringraziamento a mio marito? Si, penso di si, per il regalo ma anche per avermi stupito ancora dopo quasi vent'anni di matrimonio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che bel regalo che hai ricevuto !!! sono proprio contenta per te !!!

ah, se ti và, passa dal mio blog, c'è un "premio" per te !

un abbraccio Luly

www.lemiextte.over-blog.it

La Pecora Rosa ha detto...

Beh, se queste sono le cose che ti piacciono, non vedo perchè dovresti farti problemi a manifestarlo. Ognuno ha le sue piccole passioni e manie che, a prescindere dall'età, porta sempre con sé. Gran bel regalo! Complimenti ai maschi di famiglia! ;)

Bacibaci,
I.

KiKi -- da venerdi POSI!! ha detto...

Ciao!!!C'è un premio che ti aspetta!!!passa a trovarmi!!
Chiara
http://langolodellacalzetta.blogspot.com/