giovedì 19 novembre 2009

Lavori o divertimento?

Una crocetta dopo l'altra, un giorno dopo l'altro, un lavoro in meno da fare, un giorno in meno verso il riposo natalizio.
Questa coppia di salviette con le svolazzanti farfalline è il risultato dell'ultima settimana di lavoro. Naturalmente le farfalle voleranno via ....



Ma non è finita qui.
Ho messo in cantiere
anche questo piccolo centro natalizio rifinito con l'orlo a giorno, che andrà al mercatino del mio paese.

E, proprio per non farmi mancare nulla
, o forse per complicarmi un po' la vita, ho pensato anche ai lavori dell'anno nuovo.
A parte i soliti lavori su commissione, la mia croce e delizia, a parte il mio Sal Winter Queen, un po' solitario, a parte i mille schemi che vorrei ricamare, ho pensato che un po' di compagnia non poteva che farmi bene.
E allora perchè non accettare l'invito di
Loredana e ricamare con lei, e con chi vorrà unirsi a noi, questo schema? E allora speriamo che tutto vada al meglio e si possa organizzare. Nella mia mente c'era tra l'altro un vago ricordo di questo schema, e allora via a cercarlo, finchè non l'ho scovato in fondo all'armadio, ancora tutto bello, nuovo, intonso, e allora perchè non stropicciarlo un po' in compagnia.
Se vi piacerebbe partecipare, contattate Loredana.

2 commenti:

Sachertorte ha detto...

Mamma mia Margherita...sei un portento!!!! Ma quante cose fai????? Gli asciugamani sono fantastici, il centro mi pare delizioso e lo schema è davvero intrigante! Io purtroppo con la situazione incasinata che ho al lavoro, per il prox anno non mi prendo impegni di sal...ma prometto che ti seguirò tappa per tappa...una volta finito deve diventare davvero un capolavoro! Baciotti, N.

Sonia ha detto...

Le farfalle *_* Sono bellissime e delicate e anche il centro! Sei proprio brava...
ciao, un baciotto :*

P.S. bella la neve nel blog ^^