mercoledì 25 novembre 2009

Il risultato di un'amicizia

Eccolo!!!
Il pif mandatomi da Cetty, cosa dire?
Che mi piace? Che lo trovo delizioso? Che mi ha fatto bene?

Dico solo: Grazie Cetty!!

Ma c'è una bella storia dietro: questo pacchetto è partito all'inizio di novembre ed è arrivato da me oggi, e nel frattempo?
Ha fatto una lunga sosta a Verona, dove manco sapevano di averlo, ha avuto l'onore di avere un reclamo, ma soprattutto mi è stato consegnato nientedimeno che dal direttore della zona, il quale mi ha telefonato perchè se ero in casa nel pomeriggio avrebbe avuto il piacere di consegnarmelo di persona visto i disagi che mi avevano procurato.

Li per li non sapevo se ridere o cosa, un addetto delle poste che si scomoda alle 3 del pomeriggio? Davvero un record!! Con tanto di scuse per il disguido?!

Quando ho visto la busta però penso di aver capito: era aperta, ma non stracciata, aperta con un taglio perfetto come solo le forbici sanno fare, cosa pensare?
Meglio non fare commenti!!!!!

4 commenti:

Ely ha detto...

davvero davvero delizioso, per le poste per il momento io invece non posso lamentarmi :-) baci Ely

Anonimo ha detto...

Ciao Margherita, innanzitutto complimenti per il tuo blog e soprattutto per i tuoi bellissimI lavori, sei davvero molto brava !

Per il fatto delle poste, ormai non mi stupisco piu' di niente , anche a me ne sono successe di tutti i colori, quindi , preferisco anch'io non commentare !

eppoi....volevo ringraziarti per il commento lasciato sul mio blog !!! grazie mille !
tornerò a trovarti ...
un abbraccio Luly

www.lemiextte.over-blog.it

KiKi -- da venerdi POSI!! ha detto...

ciao bellissimo il tuo blog!!!Bello freddo e nevoso come piace a me!!!
Lascia stare che a causa delle poste il mio fidanzato di ritrova in rosso di 30 mila euro!!!colpa ovvio del loro server....e poi la tipa dello sportello ha avuto la faccia tosta di dire che dal bancomat risultava un prelievo di 10 mila euro!!!!! no comment!!!!!

Cetty ha detto...

Stava per prendermi un colpo, giuro. Ho appena ricevuto una lettera delle poste di Genova avente come oggetto "Comunicazione di notizia di reato a norma dell'art.331 del C.P.P." in cui mi si informa che l'involucro del pacco e' trattenuto e custodito presso di loro, a disposizione dell'autorita' giudiziaria che e' stata investita del problema.
Cara Margherita, sapendo quanto lo ami avevo privilegiato il blu nella realizzazione del tuo pif, mi sa invece che e' diventato un giallo :-)
baci
Cetty